Selezione di resort ed offerte

Ras Al Khaimah, una fuga estiva nel più suggestivo degli Emirati Arabi

  In viaggio tra gusto e cultura  

Ras Al Khaimah, un gioiello ancora poco conosciuto, è uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti.

Si affaccia sul Golfo Persico ed è vicino all'emirato di Umm al-Quwain.

La destinazione sorprende per i suoi splendidi fondali marini, le lunghe spiagge assolate, le alte montagne, le sinuose dune di sabbia gialla, le lagune. La località ha anche musei e siti archeologi. Non mancano i suk variopinti, dove l’aroma delle spezie di fonde con la dolcezza dei datteri freschi. Ras Al Khaimah è un piccolo luogo tutto da esplorare.

Fra gli Emirati Arabi Uniti, inoltre, è quello che offre alcuni dei migliori resort. Per l’estate 2014 le lussuose strutture di Ras Al Khaimah hanno creato pacchetti speciali con attività che offrono il giusto mix di relax, benessere, enogastronomia e divertimento all’aria aperta per adulti e bambini, creando esperienze speciali per l’estate 2014 grazie anche ad un ambiente naturale mozzafiato,

Di seguito segnaliamo alcune di tali strutture.

Banyan Tree Al Wadi and Banyan Tree Ras Al Khaimah Beach Resorts - Con il suo stile arabeggiante, le ville dei due Banyan Tree resort: Banyan Tree Beach con una magnifica spiaggia e Banyan Tree Al Wadi nel deserto, offrono splendidi panorami e un soggiorno memorabile. Ogni camera include una piscina personale che garantisce agli ospiti la possibilità di un tuffo rinfrescante in ogni momento della giornata per poi godersi dell’ombra delle tende in riva al mare. Gli ospiti che prenoteranno in una Tented Pool villa al Banyan Tree Al Wadi, troveranno in esclusiva succhi di frutta e frutta freschi serviti sul ghiaccio, sempre freschi e a disposizione. Durante la parte più calda della giornata al Banyan Tree Spa Al Wadi, gli ospiti possono recarsi nella Rainforest dell’hotel. Un ambiente unico negli Emirati Arabi Uniti dove gli ospitii potranno provare un trattamento termale rinfrescante che alterna trattamenti caldi e freddi, aiutando il microcircolo e ringiovanendo la pelle. Inoltre entrambe le strutture sono offrono ottimi centri Spa con trattamenti personalizzabili per ciascun ospite. Al tramonto, nel suggestivo scenario dei Mews è possibile effettuare una sessione di Tiro con l’Arco. Al calare della notte gli ospiti potranno gustare una cena di tre portate a scelta tra diversi piatti internazionali press il ristorante Sands o Al Waha.

Il pacchetto “Summer Indulgence” è valido per soggiornare al Banyan Tree Al Wasi e al Banyan Tree Ras Al Khaimah Beach fino al 30 settembre ed è soggetto a termini e condizioni d’acquisto. Il prezzo parte da 1870 AED (circa 373 Euro) per due persone e due bambini sotto i 6 anni al Banyan Tree Al Wadi; oppure 1890 AED (circa 377 Euro) per due adulti e un bambino sotto i 6 anni al Banyan Tree Ras Al Khaimah Beach (l’offerte include: colazioni e cene al Sands oppure Al Waha a scelta tra diversi menù, bevande escluse. Più 60 minuti di Rainforest Experience e 45 minuti di tiro con l’arco per soggiorno al Banyan Tree Al Wadi).

Info e prenotazioni: Banyan Tree Ras Al Khaimah Beach - tel 00971 7 206 7777 - alwadi@banyantree.com.

Waldorf Astoria Ras Al Khaimah - Per chi prenota un soggiorno indimenticabile al Waldorf Astoria Ras Al Khaimah potrà usufruire del 20% di sconto e godersi colazioni e cene sontuose presso il ristorante internazionale Qasr Al Bahar. Grazie ad un’architettura molto curata, questa imperdibile struttura offre locali perfetti adatti ad ogni tipo d’esigenza, incluse sale da pranzo per cene sorprendenti e luoghi di ritrovo per organizzare intrattenimenti, sofisticate sale conferenze e luoghi per organizzare ogni tipo di evento; una lussuosa spa, un campo da golf da 18 buche e una spiaggia privata di 350 metri, entrambi con lo sfondo delle azzurre acque del Mare Arabico.

Info e prenotazioni: tel +971 (0)7 203 5555 - rasalkhaimah.info@waldorfastoria.com - www.waldorfastoria.com/rasalkhaimah.

Rixos Bab Al Bahr - Se si vuole fare una lunga vacanza in famiglia il Rixos Bab Al Bahr offre uno dei migliori pacchetti “all inclusive” ad un prezzo competitivo. Situato a Al Marjan Island, il Rixos Bab Al Bahr offre ai suoi ospiti un soggiorno che include colazione, pranzo, cena, intermezzi musicali live, accesso al night club e piscina esterna, centro fitness, una splendida spa, esclusivo club dedicato ai più piccoli e una spiaggia privata. Tutto questo e molto altro a tariffe davvero competitive.

Info e prenotazioni: tel +971 7 244 44 00 - reservation.rak@rixos.com - www.rixos.com.

The Cove Rotana Resort - Quest’estate il Cove Rotana Resort offre tariffe speciali a partire da 254 AED (circa 50 Euro). Fino al 15 settembre 2014, per i soggiorni effettuati entro tale data, è possibile usufruire di colazione, free Wi-Fi e il 20% di sconto su tutti i servizi. Lo sconto esclude acquisti nel negozio e l’Al Mawal Restaurant. Prenotare il prossimo soggiorno business in una delle strutture Rotana, può essere molto vantaggioso: infatti un partecipante su cinque sarà ospitato gratuitamente e potrà usufruire di tutti i servizi dedicati al business e le conferenze, oltre che ovviamente, tutti i servizi d’accoglienza per cui Rotana è conosciuto. Si può prenotare in ognuno delle strutture degli Emirati e approfittare anche della Rotana Rewards Exclusive Membership che viene assegnata ogni 90 soggiorni, oppure, ogni 250 soggiorni, è possibile approfittare della Rotana Rewards Exclusive Membership e di 5 notti di soggiorno con colazione inclusa nella splendida struttura di Salalah Rotana Resort. Quest’offerta valida fino al 15 settembre 2014 ed è soggetta a disponibilità. Le promozioni sui 90 e 250 soggiorni devono essere effettuate con prenotazioni nello stesso hotel. La promozione sui soggiorni business è disponibile su gruppi di massimo 100 delegati. Offerta soggetta a termini e condizioni, per prenotazioni si prega di contattare:

Info: Cove Rotana Resort - www.rotana.com/thecoverotanaresort - res.cove@rotana.com.

Info: www.rasalkhaimahtourism.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
  • img5
  • img6
 Versione stampabile




Torna