Proteggi e pulisci il tuo motore con il marchio leader degli additivi per auto

STP: due importanti novità per i motori diesel

  Ambiente, Sicurezza e Trasporti  

Proteggere il motore significa maggiore efficienza, riduzione delle emissioni inquinanti ma anche una diminuzione dei costi di gestione e manutenzione del proprio veicolo. STP, marchio leader nel campo della tecnologia degli additivi la cui esperienza e affidabilità è da sempre riconosciuta in tutto il mondo, per rispondere a questa esigenza del mercato presenta due nuovi prodotti appositamente sviluppati per soddisfare le esigenze dei motori diesel che rappresentano ormai oltre il 50% dei veicoli circolanti in Italia.

Il particolato è un comune sottoprodotto della combustione che può provocare problemi di salute, come malattie cardiache e respiratorie. Il filtro anti-particolato è un sistema efficace per intrappolare la fuliggine e attraverso il processo di rigenerazione, che consiste in un aumento delle temperature del filtro, permette che la fuliggine si riaccenda e completi il suo processo di combustione.

Stp Pulitore Filtro Anti-Particolato è il prodotto specifico per le auto dotate di filtro anti-particolato. Riduce l’accumulo di particolato, ed è appositamente indicato per chi usa la macchina prevalentemente in città, dove le temperature di scarico non sono abbastanza alte per consentire la rigenerazione del filtro. Il principio attivo di STP Pulitore Filtro Anti-Particolato agevola la combustione e svolge un’azione immediata: pulisce e sblocca il filtro anti-particolato, ripristinando le prestazioni del motore.

Frequenza di Utilizzo: ogni 3.000 km

Usato regolarmente, il Pulitore STP per filtro anti-particolato diesel contribuisce a pulire i filtri anti-particolato bloccati, estendere la durata del filtro anti-particolato e la vita del motore, ridurre i costi di manutenzione per smontare e pulire e/o/sostituire
il filtro anti-particolato, ridurre le emissioni di particolato e ridurre i consumi di carburante Con un Parco Circolante composto in buona parte da autovetture immatricolate da oltre 10 anni e con le restrizioni delle normative Europee in materia di emissioni di polveri sottili e residui nocivi, mantenere l’auto efficiente comporta costi di manutenzione elevati ma è fondamentale per superare la Revisione Obbligatoria. In questo scenario soprattutto i motori diesel producono fumo di scarico quando il sistema di alimentazione del carburante è sporco. Ciò si verifica a causa del rapido accumulo dei depositi che compromette la corretta combustione del gasolio. STP Zero Fumo Istantaneo aiuta a regolare le emissioni dei gas di scarico preparando il veicolo per la revisione.

Frequenza di Utilizzo: ogni 2.000 km

STP Zero Fumo Istantaneo previene l’accumulo di depositi e, se usato regolarmente, contribuisce a ridurre la fumosità e il rumore, ristabilire il giusto rapporto carburante/aria, ridurre le emissioni di scarico nocive, migliorare il consumo di carburante. Gli additivi STP garantiscono livelli di performance e di efficienza al top della loro categoria, per ogni tipologia di veicolo e sono leader di mercato con una quota del 62%.

Disponibili nella grande distribuzione e autoricambi sono distribuiti in esclusiva da Tavola S.p.A.

Info: www.stp-additivi.it/stp.aspx.

 Versione stampabile




Torna