La nuova applicazione di Helly Hansen, “The Gone on My Catwalk”, documenta quanto tempo l’appassionato di outdoor passa facendo attività all’aria aperta e lo premia incentivandolo a spendere sempre meno tempo al computer e più tempo all’aria aperta.

Le collezioni Helly Hansen sono sempre state pensate per coloro che vogliono godersi la vita all’aria aperta. - dice Erik Burbank, Vice President Global Marketing Helly Hansen - L’applicazione The Gone on My Catwalk è un modo divertente per dare un ulteriore incentivo a stare all’aperto e incoraggia chi la usa a condividere con gli altri la propria esperienza con entusiasmo. E’ chiaro che lo scopo è di interagire e cercare di convincere sempre più persone a godersi la vita all’aria aperta e a farlo sempre più spesso, lasciando la scrivania e il computer per immergersi nella natura.

Ogni settimana la giuria di Helly Hansen visionerà le foto delle “catwalk” mandate dagli utenti e premierà la foto migliore con un dono. Numerose altre sfide saranno organizzate localmente, sia in Nord America che in Europa, così come verrà premiato chi raggiungerà le 20 ore all’aperto. Dopo che l’utente avrà raggiunto questo traguardo, l’App continuerà a documentare il tempo speso all’aria aperta e a mandargli messaggi di incoraggiamento ogni volta che sta per iniziare una nuova competizione in cui si deve raggiungere una certa distanza o superare un record personale.

Info: www.hellyhansen.com.

 Versione stampabile




Torna