Un’esplosione di gusto e sapore anche con gli ingredienti più semplici

Arostina Bauer: ideale per … una grigliata tra amici

  Food and beverage  

Con l’arrivo dell’estate è sempre più facile trovarsi ad organizzare pranzi all’aperto e divertenti barbecue con gli amici. Grazie a Bauer, che da sempre offre prodotti che coniugano sapore e benessere in un mix di equilibrio tra gusto e leggerezza, insaporire carne e pesce in modo veloce e sorprendente non è mai stato così facile.

Con Arostina Bauer, carne e pesce alla griglia sono più che mai saporiti: Arostina Erbe e Spezie e Arostina Aglio e Prezzemolo sono gli alleati ideali per sorprendere amici e parenti anche con una semplice grigliata.

Assaporando i prodotti a marchio Bauer si può gustare il perfetto connubio di sapori dato dall’alta qualità degli ingredienti e dall’attenta scelta delle materie prime che, non venendo alterate dal glutammato, mantengono il loro gusto genuino e naturale, esaltando la bontà e l’aroma di ogni piatto. Ideali con l’arrivo della bella stagione, per arricchire di gusto e personalità in modo naturale le grigliate e le cene con amici, gli Insaporitori Bauer sono un mix di spezie e odori selezionati. Stuzzicanti e gustosi, gli Insaporitori Bauer sono anche salutari perchè, come tutta la linea dei prodotti Bauer, sono privi di grassi idrogenati e di qualsiasi aggiunta di aromi e additivi chimici. Gli Insaporitori Bauer sono ideali per qualsiasi piatto:

AROSTINA CON ERBE E SPEZIE - Preparato aromatico con 19 sapori nato dalla lunga esperienza Bauer, capace di combinare in modo sapiente e armonioso le erbe aromatiche, le spezie e le verdure che, unite al sale marino, ravvivano tutte le ricette ed in particolare quelle di carne. Gli ingredienti sono: sale marino, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, piante aromatiche in proporzione variabile (maggiorana, basilico, rosmarino, timo, alloro, salvia, origano). 3,9% di verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, aglio, prezzemolo, carota, sedano, pomodoro). 3% di spezie in proporzione variabile (paprika, pepe, ginepro, noce moscata, cannella, curry). 2,4% di olio di semi di mais.

Informazioni Nutrizionali

100 g

Valore energetico

Kcal 43 - Kj 182

Proteine

g 2,6

Carboidrati

g 4,5

Grassi

g 1

Arostina con erbe e spezie è particolarmente indicata per aromatizzare il pollo, con qualsiasi tipo di cottura (allo spiedo, al forno, alla diavola, ecc.), per le braciole e le scaloppine, per il coniglio, gli arrosti, lo stinco, le patate al forno e fritte.

AROSTINA CON AGLIO E PREZZEMOLO - Preparato aromatico a base di prezzemolo e aglio. La combinazione sapiente ed armoniosa degli ingredienti con cui Bauer lo prepara esalta il sapore di pesce al cartoccio o alla griglia, e di molte altre preparazioni gastronomiche (carni alla griglia, lumache, pasta in bianco e alla pescatora, etc.). Gli ingredienti sono: sale marino, verdure disidratate in proporzione variabile (aglio, prezzemolo, sedano, cipolla, carota, pomodoro). 39,6%, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, paprika, pepe, olio di mais.

Informazioni Nutrizionali Medie

su 100 g

Valore energetico

Kcal 64,6 - Kj 272,4

Proteine

g 21,14

Carboidrati

g 1,05

Grassi

G 1,76

Arostina aglio e prezzemolo è consigliabile con pesci al cartoccio o alla griglia.

Il prodotto deve essere conservato lontano dall'umidità e da fonti di calore. Usare sempre utensili asciutti. Richiudere il coperchio dopo l'uso.

Prezzo indicativo: Arostina Aglio e Prezzemolo, barattolo 120gr - € 3,32; Arostina Erbe e Spezie, barattolo 150gr - € 3,01

Info: Bauer - Via Kufstein 6, 38121, Spini di Gardolo (Tn) - Tel. 0461944350 - www.bauer.it.

 Versione stampabile




Torna