Una collezione speciale che valorizza l’eccellenza italiana firmata Roberta Collina!

Roberto Collina: 60 anni di attività

  Moda  

Nell’anno della celebrazione dei 60 anni di attività, la realtà emiliana di Crevalcore ribadisce la sua leadership nel mondo della maglieria con una collezione speciale che valorizza l’eccellenza italiana firmata Roberta Collina!

Grazie all’energia progettuale del giovane team creativo, nascono prodotti, icona, veri oggetti del desiderio che diventano trend setter naturali, per una primavera/estate all’insegna dell’eleganza contemporanea, dello stile internazionale e del vero lusso made in Italy.

Non più unico filo conduttore ma tanti input che, insieme, regalano la completezza dello stile dell’uomo e della donna di oggi.

Per festeggiare l’anniversario, il marchio di Crevalcore (BO), presenta una serie di capi celebrativi in edizione limitata caratterizzati dal numero 60.

Maglie a righe tipicamente sixties, nei toni del salmone, del verde salvia, del classico blu o del rosso, che si abbinano ad abitini bon ton da indossare sopra skinny pants.

Con un fatturato in costante crescita, di cui il 40% realizzato in Italia e il 60% all’estero, l’azienda di maglieria ha come obiettivo primario quello di consolidare la propria presenza all’estero, in paesi come il Giappone, che rappresenta il mercato principale, seguito dalla Germania e dalla Francia grazie al un forte network di clienti fidelizzati, mantenendo saldi quei valori guida come la qualità, la creatività la ricerca e l’innovazione che da sempre contraddistinguono il prodotto firmato Roberto Collina.

Info: www.robertocollina.com.

 Versione stampabile




Torna