Inizia il periodo più bello dell’anno: l’estate è alle porte ed è tempo di viaggiare

Oregon Scientific: le previsioni meteo viaggiano con te

  Nuove Tecnologie  

Sole, pioggia, caldo, freddo; in un momento storico nel quale i cambi climatici repentini la fanno da padrone, i viaggi vogliono poter programmare le attività giorno per giorno e Oregon Scientific non li lascia impreparati: la novità appena arrivata è il barometro BAR218HG della linea Weather@home.

Parti per un viaggio ma vuoi rimanere aggiornato ogni ora sulle condizioni meteorologiche? Il Barometro BAR218HG parte con te e ti avverte in anticipo di ogni possibile rischio pioggia, nebbia, vento o temperature elevate con dei messaggi di allerta meteorologica.

Sei sdraiato in spiaggia a prendere il sole e vuoi sapere se qualche cambiamento climatico disturberà la tua giornata?

Grazie al barometro BAR218HG il tempo potrà essere consultato direttamente sul tuo smartphone con un’apposita app. Comodo, semplice ed immediato: un solo click, unito alla tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE), permetterà una trasmissione fino a 30 m di distanza dall’unità principale.

Una vera novità per gli appassionati e un’esigenza per chiunque voglia essere aggiornato in ogni momento sulle condizioni meteorologiche. Indispensabile per i professionisti del mondo del turismo ma anche per chiunque ami viaggiare, BAR218HG è molto più che una semplice stazione meteo e dà la possibilità di avere in un unico strumento un termometro, un igrometro e un orologio. Il tutto è completato dalle sue molteplici caratteristiche:

Previsioni meteorologiche per le successive 12 ore.

Visualizzazione sul display della temperatura interna ed esterna con indicatore del trend.

Visualizzazione dell’umidità interna ed esterna con indicatore del trend.

Memorizzazione delle informazioni minime e massime rilevate durante le 24 ore relative a temperatura interna ed esterna ed umidità interna.

Storico del clima degli ultimi 7 giorni visualizzabile tramite app. attraverso un grafico a linea rivelatore delle tendenze meteorologiche.

Indicatore fasi lunari.

Grazie al barometro BAR218HG della linea Weather@home, Oregon Scientific mette il meteo in valigia!

Prezzo consigliato al pubblico BAR218HG: 59,99 euro.

 Versione stampabile




Torna