Massima protezione, sicurezza e comfort anche per i più piccoli che iniziano ad affrontare le loro prime “imprese” in montagna

Dolomite ai piedi dei bambini

  Tuttobimbi  

Dolomite è una grande azienda che ha saputo quotidianamente sfidare se stessa. La sua storia è iniziata nel 1897 dall’abilità e dalla creatività di un intraprendente mastro calzolaio e prosegue da più di cento anni grazie all’impegno continuo e alla qualità incontrastata dei suoi prodotti.

Da 115 anni, Dolomite è una storia di conquiste importanti. Vette proibitive, al fianco degli scalatori più grandi. Il K2 nel 1954, l’Everest nel ’63, l’Antartide nel ’73 e molte altre ancora … Avventure epiche, che raccontano lo spirito, il carattere e la personalità di un’azienda che ha fatto delle sfide più difficili la sua filosofia.

Non solo per i grandi, ma anche per i bambini, Dolomite garantisce grande qualità.

Ecco la linea dedicata ai giovani escursionisti.

DOLOMITE MARMOTTA WP - Calzatura in pelle scamosciata, idrorepellente e traspirante. La suola Vibram garantisce una tenuta ottimale e super performante per i piccoli amanti dell’avventura. Il sottopiede Strong rende il modello Dolomite Marmotta particolarmente comodo e adatto ad ogni tipo di sentiero. Per poter stare al passo con i più grandi è necessaria una scarpa leggera e confortevole!

Disponibile nei numeri dal 27 al 40 in due varianti rosso/grigio e verde/grigio. In vendita nei negozi a € 70,00.

DOLOMITE FLASH PLUS GTX - Calzatura in pelle scamosciata idrorepellente e traspirante. La suola in gomma ideata da Dolomite bicolore e bidensità facilita i movimenti aumentando la sicurezza nell'appoggio accompagnando i più piccoli nel mondo delle grandi scalate. Il sottopiede Strong la rende comoda e adatta ad ogni tipo di percorso, garantendo grandi prestazioni anche ai più giovani.

Disponibile nei numeri dal 27 al 40 in due varianti antracite/arancio e fango/sabbia. In vendita nei negozi a € 85.

Info: www.dolomite.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna