Un evento per presentare tutti i benefici di Clear, l’antiforfora n, 1 in Italia, Sunsilk, che permette di giocare con i propri capelli, Toni&Guy, da anni protagonista dei backstage delle più importanti passerelle della moda londinese

Unilever: all around your hair

  Bellezza e Benessere  

“All around your hair”, tutto intorno ai tuoi capelli, quindi: un unico evento per scoprire tutto quello che c’è da sapere, tutte le novità e tutti i prodotti per prendersi cura dei capelli ogni giorno, per ottenere in modo semplice e veramente efficace il look desiderato! I capelli non sono solo una componente importante del nostro aspetto ma rispecchiano anche la nostra personalità, per questo diamo loro grande importanza e vogliamo che siano sani, forti, brillanti e con uno styling perfetto. Prendersi cura della cute e della salute dei capelli, farli splendere di bellezza ogni giorno, definire il loro e il nostro stile: ecco il segreto per esprimere davvero noi stessi.

Unilever, per raggiungere questo obiettivo,si avvale del supporto costante di laboratori sempre all’avanguardia potendo contare su 6 Centri di Ricerca globali e 31 siti di Sviluppo Prodotto con oltre 6000 professionisti, di cui 1200 ricercatori, che lavorano insieme per costruire la grande expertise di Unilever.

Nel percorso di realizzazione di nuovi prodotti è cruciale la collaborazione tra questi esperti ed hairdresser altamente professionali per ideare sempre formule che soddisfino i bisogni dei consumatori e assicurino risultati di altissimo livello.

Unilever racconta oggi la propria expertise nell’haircare e nell’hairstyle, fornendo con i suoi brand una risposta a tutte le diverse esigenze, maschili e femminili: dalla cura dei capelli ad un look perfetto per tutte le occasioni.

Clear, l’antiforfora n. 1 in Italia, che ha fatto della cura della cute, in particolar modo quella maschile, la propria grande missione, è il compagno ideale di ogni uomo che vuole avere capelli sempre sani e forti, sconfiggendo il fastidioso, ma diffuso problema della forfora.

Sunsilk è l’alleato di tutte le ragazze che vogliono ogni giorno un look nuovo, giovane e allegro, con i suoi prodotti semplici da usare, divertenti e colorati, che permettono di giocare con i propri capelli creando hairstyle trendy e alla moda.

Toni&Guy, da anni protagonista dei backstage delle più importanti passerelle della moda londinese, ispira nuovi look e trend per ‘far incontrare’ acconciatura e outfit, e realizzare tutti gli stili - casual, classic, glamour, creative - portandoli dalle passerelle alle strade.

“All around your hair”, tutto intorno ai tuoi capelli, quindi: un unico evento per scoprire tutto quello che c’è da sapere, tutte le novità e tutti i prodotti per prendersi cura dei capelli ogni giorno, per ottenere in modo semplice e veramente efficace il look desiderato!

Clear, da più di trent’anni è riconosciuto in Italia come l’esperto contro la forfora, grazie a prodotti unici studiati appositamente per la cute maschile, più ricca di sebo rispetto a quella femminile e quindi più soggetta alla formazione di forfora e irritazioni.

Il nuovo shampoo Clear, con l’innovativa tecnologia Pro Nutrium 10 - un mix di 10 ingredienti nutrienti che agiscono in profondità sulla cute - restituisce alla cute i lipidi persi, idratandola e rafforzando la naturale barriera protettiva, e impedisce alla forfora di tornare. La nuova formula Clear è stata approvata dallo IACD, l’International Academy of Cosmetic Dermatology, un’organizzazione no profit attiva dal 1995, che riunisce più di 5000 tra specialisti dermatologi, chirurghi cosmetici e rappresentanti delle industrie farmaceutiche internazionali. Il nuovo Clear offre quindi una gamma di prodotti ideali per uso regolare e specifici per ogni tipo di cute e capello:

Clear Shampoo&Balsamo Action 2in1: per chi cerca un unico prodotto shampoo&balsamo che rispetti la cute e allo stesso tempo nutra i capelli, lasciandoli sani e morbidi. La sua formula, con Doppio Attivo Antiforfora (Zinco Piritione e Climbazole), combatte la forfora in modo efficace, per capelli sani e protetti tutto il giorno.

Clear Shampoo Azione Quotidiana: la sua formula ideale contro la forfora, ma delicata sulla cute, lo rende ideale per un utilizzo regolare e quotidiano. Clear Azione Quotidiana contiene Doppio Attivo Antiforfora, una formula a base di Zinco Piritione e Climbazole che combatte la forfora in modo efficace, per capelli sani e protetti tutto il giorno.

Clear Shampoo Purificante: per chi ha cute grassa e capelli che tendono ad appesantirsi facilmente, questo shampoo con Estratti di Limone aiuterà ad eliminare efficacemente la forfora e a rimuovere il sebo dalla cute, lasciando una sensazione di freschezza ed i capelli puliti e leggeri a lungo.

Clear Anticaduta: un problema spinoso per molti uomini è la debolezza dei capelli, che tendono a spezzarsi e cadere. Il nuovo shampoo Anticaduta, con Estratti di Ginseng, rafforza i capelli dalle radici alle punte, rendendoli più forti, sani e resistenti alla caduta da rottura.

Clear Shampoo Ice Fresh: la sua innovativa formula con Mentolo Rinferscante, oltre a nutrire i capelli e liberarli dalla forfora, dona alla cute nuova energia lasciando una sensazione di freschezza estrema che dura per tutto il giorno.

Clear Anti-Prurito: la tendenza della cute a seccarsi può generare una fastidiosa sensazione di prurito. La nuova formula con Estratti di Eucalipto si prende cura della cute e dà sollievo immediato dal prurito, lasciando i capelli puliti, sani e leggeri.

Clear Riequilibrante: il Nuovo Clear Riequilibrante, grazie alla sua innovativa formula con Estratti di The Verde, aiuta la cute a ritrovare il suo naturale equilibrio, dando sollievo dalle irritazioni e prevenendo l’insorgenza di prurito e forfora.

Clear Shampoo Sport: lo shampoo pensato per gli uomini più atletici e sportivi e per chi vuole sentire anche i propri capelli leggeri e dinamici. La sua formula con Estratti di Limone e Mentolo agisce sulla cute, donando una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo.

Gli shampoo Clear sono disponibili nel formato 250ml al prezzo consigliato di 3,29euro.

 Versione stampabile




Torna