Arrivare in forma alla prova-costume

L’estate è alle porte: tante le proposte di HoMedics

  Bellezza e Benessere  

L’estate, la stagione più attesa dell’anno, è ormai alle porte e con essa il tormentone della fatidica prova-costume. HoMedics, azienda leader nel settore del benessere domestico e del beauty, propone diverse soluzioni per non arrivare impreparate e sfoggiare un aspetto invidiabile dalla testa ai piedi!

Peli superflui, gambe toniche, manicure impeccabile, piedi a prova di sandali e un viso senza imperfezioni, una remise en forme completa, a prova del miglior centro estetico, è possibile grazie ad HoMedics che permette di ottenere risultati professionali comodamente a casa propria. Non resta che scegliere il prodotto più adatto e cominciare il proprio percorso verso la bellezza.

EPILAZIONE: MĒ PRO ULTRA - Per vincere l’annosa battaglia contro i peli superflui, HoMedics propone MĒ Pro Ultra, l’unico dispositivo che utilizza l’innovativa tecnologia ELOS, combinando la luce pulsata (IPL) con quella a radiofrequenza (RF). Direttamente dall’esperienza del Dottor Shimon Eckhouse, detentore del brevetto per l’epilazione a luce pulsata, è inoltre l’unico dispositivo sul mercato con certificazione FDA per tutti i tipi di pelle, sia per il corpo che per il viso. MĒ Pro Ultra è compatibile con tutti i fototipi di pelle (I-VI) ed efficace sui peli di qualsiasi colore, compresi quelli biondo chiaro e bianchi. Grazie alla rapidità degli impulsi emanati, con MĒ Pro Ultra bastano soli 30 minuti per effettuare un intero trattamento su tutto il corpo e solo 10 per una gamba intera. Inoltre, l’accessorio incluso specifico per il viso, grazie ad uno spot di luce più ridotto che permette un risultato sicuro ed efficace, garantisce trattamenti di precisione su zone delicate come la parte superiore del labbro o il mento.

LINEA ELLE MACPHERSON - THE BODY™ - Realizzata da HoMedics, in collaborazione con Elle Macpherson, questa linea propone diverse soluzioni pensate per la cura e la bellezza del corpo. Per sentirsi come una vera top model, non resta che scegliere il prodotto più adatto!

ELM-MAN3023-EU - COFANETTO MANICURE/PEDICURE - Il cofanetto, compatto ed elegante e dalla comoda impugnatura ergonomica, comprende tutti gli accessori per un’ autentica manicure/pedicure professionale.

ELM- CELL100-EU - MASSAGGIATORE ANTI-CELLULITE - Perfetto per arrivare toniche all’estate, questo massaggiatore è pensato per trattamenti anti-cellulite su gambe e braccia e, grazie ad un’intensità di massaggio variabile, migliora la micro-circolazione e favorisce la nutrizione della pelle.

ELM-M8130-EU - SPECCHIO ILLUMINATO - Per essere sempre perfette e definire ogni piccolo dettaglio del viso, il nuovo specchio illuminato della Linea Elle Macpherson The Body by HoMedics è l’alleato ideale per avere un look impeccabile in ogni occasione.

ELM-PED600-EU - LEVIGATORE DI TALLONI - Dopo un inverno costretti tra calze pesanti e stivali, l’estate è finalmente il momento in cui sfoggiare piedi perfetti a prova di sandali e flip-flop. Questo set per levigare i talloni, completo di 6 dischi abrasivi e disco rotante, si caratterizza per la forma maneggevole e la massima funzionalità, rimuove delicatamente gli strati di pelle morta e agisce su tutta la pianta del piede svolgendo un’azione esfoliante e purificante.

Info: www.homedics.it.

 Versione stampabile




Torna