Naturale bellezza e ispirazioni tessili, trame complicate e matericità degli elementi naturali

LSA International: le collezioni Tulle, Linen e Stone

  Arredo e Design  

LINEN - Nuovo colore blu indaco per la Primavera/Estate 2014 - Il nuovo colore blu indaco arricchisce la sofisticata palette di colori della linea Linen. Ispirata alla naturale bellezza e all’intrecciata trama del tessuto, questa collezione di vasi e centrotavola è realizzata a mano da un team di abili artigiani. Le originali finiture ispirate al tessuto, in bianco, tortora, nero e ora blu indaco, creano un allestimento scenografico anche abbinate alle collezioni Lace e Cotton.

TULLE - L’ultima innovazione ispirata al tessuto - Per questa stagione l’ispirazione al tessuto porta grandi novità. Originali vasi in vetro reinterpretano l’intricata trama del tulle. In varie dimensioni, ogni pezzo è soffiato a bocca con un motivo reticolare e bordi delicatamente increspati. La forma ellittica di Tulle, i contorni sottili e i colori ispirati alle pietre caratterizzano questa linea lussuosa e originale.

STONE - Ispirazione naturale e matericità della pietra - Stone è una collezione di vasi dalle linee squadrate, ispirata alla matericità degli elementi naturali. Una spruzzata di alabastro bianco o una leggera screziatura grigia sono incamiciate in un sottile strato di vetro soffiato. Contorni lievemente ondulati ricordano la texture dei materiali grezzi mentre gli angoli smussati rendono la collezione estremamente elegante.

Info: LSA International - distribuito da Maino Rappresentanze, Via Piazzi 1, Milano - www.lsa-international.com.

 Versione stampabile




Torna