Presentati i prodotti della stagione 2014

Sony, partner ufficiale della FIFA World Cup 2014

  Nuove Tecnologie  

Utilizzando una scenografia ed un linguaggio calcistico, in quanto sponsor ufficiale dei mondiali di calcio, che si giocheranno in Brasile, Sony ha presentato lo scorso 13 marzo, a Milano, la sua nuova “squadra” di prodotti: Tv, lettori Blu-ray, impianti audio, fotocamere e videocamere, cuffie,

La prima novità che segnaliamo è il TRILUMINOSTM Display dei TV Full HD della serie W95, che, supportato dall’X-tended Dynamic Range™ e dal processore X-reality PRO, può rendere emozionante ogni scena, con rossi vibranti e verdi smeraldo. Contraddistinti da qualità di immagine, audio premium ed innovativa estetica Wedge, i TV sono supportati dalle esclusive Soundbar HT-CT770 e HT-CT370, che garantiscono un audio surround virtuale ricco di bassi.

L’entertainment si fa inoltre più intuitivo con il telecomando One Flick dei nuovi TV BRAVIA e la TV diventa Social. La nuova gamma di TV 4K Ultra HD, con il potentissimo processore 4K X-Reality PRO, che massimizza la qualità di ogni singola immagine tramite upscaling, si affianca, nella serie X9, la nuova tecnologia X-tended Dynamic Range™, che ottimizza i contrasti per rendere i picchi luminosi ancora più vividi e i neri ancora più profondi; i BRAVIA della nuova serie W8 col Base Speaker HT-XT1 che si inserisce discretamente sotto i TV fino a 55”, per aggiungere una nuova dimensione a qualsiasi programma.

Sono stati presentati anche i diffusori e i sistemi audio wireless della serie X, affiancati dal nuovo GTK-X1BT, il sistema compatto che trasforma ogni occasione in una festa, grazie agli effetti dj e alla potenza dei suoi 500 W. Sfruttando la funzionalità  NFC, tutti permettono di condividere le playlist preferite con un semplice tocco. Racchiuso in uno chassis dal design accattivante, il modello SRSX7 offre 32 W di avvolgente potenza sonora in un corpo sottile e raffinato, mentre il sistema audio wireless all-inone CMT-X5CD coniuga la funzionalità streaming wireless e l'elevata qualità acustica dei tradizionali impianti stereo in un prodotto ultracompatto.

Le fotocamere compatte con high zoom delle serie H, HX e quelle della serie W, le Alpha a obiettivi intercambiabili con la nuova A6000, che vanta l’autofocus più veloce del segmento, e la Full Frame A7, e le Handycam PJ con proiettore integrato vanno in appoggio, insieme ad Action Cam e alle fotocamere per smartphone QX, al nuovo TV della serie W855 da 60.”,

Infine abbiamo provato le cuffie MDR-ZX, caratterizzate da qualità audio, comfort e stile ai massimi livelli, e le sportivissime cuffie wireless impermeabili MDR-AS700.

Info: Sony Europe Limited – Via Galileo Galilei 40, 20092, Cinisello Balsamo – Tel: 02618.38.1 - www.sony-europe.com - www.sony.net.

 Versione stampabile




Torna