OPI lancia la Brazil Collection. Passione per l’innovazione e qualità professionale danno vita ad un prodotto unico

O.P.I.: Vivi l’emozione del colore

  Bellezza e Benessere  

Brand n. 1 al mondo nei saloni di bellezza. Oltre il classico, con coraggio, ironia e personalità: non convenzionale.

O‧P‧I è colore e tributo alla femminilità in ogni sua espressione: non uno smalto, ma l’accessorio da indossare per eccellenza.

O‧P‧I: nel tempo ha saputo conquistare le consumatrici, diventando vera icona di stile nel settore.

Un carnevale di colori!

OPI lancia la Brazil Collection Per la Primavera/Estate 2014

Il Brasile firmato O.P.I. porta i colori delle foreste pluviali tropicali e delle spiagge sulle unghie della primavera/estate 2014. Questa nuova collezione presenta una palette di colori che vanno dalle tonalità luminose del rosso, del rosa, del corallo, dell’arancio e del giallo alle tonalità calde del tortora, del terra di siena, del moka e del verde giungla.

Con lidi assolati, frutta tropicale e lussureggiante flora e fauna, il Brasile è un posto così evocativo. - esclama Suzi Weiss-Fischmann, OPI Co-Founder & Executive VP - Volevo che le donne di tutto il mondo potessero abbracciare l'energia e l’ allegria per le quali sono così conosciute le donne brasiliane. Attraverso la collezione del Brasile, con sfumature intrise di colori e cariche di brillantezza, le donne possono esprimersi, esibendo la loro natura sexy, misteriosa, divertente ed emozionante. Sulle passerelle della primavera, le modelle hanno indossato molto bianco e nero, con qualche audace accento di arancione e giallo e toni tenui del tortora e dell’argilla. - continua Weiss-Fischmann - Il Brasile by OPI fornisce tinte vivaci per aggiungere un tocco di colore ad un guardaroba dai toni neutri, così come tonalità della terra che si possono indossare facilmente sia di giorno che di notte.

La collezione Brasile by OPI comprende le seguenti shade nelle formule smalto e GelColor: Next Stop…The Bikini Zone - La tonalità ricca e vibrante dell’ametista è perfetta per me.

Don’t Bossa Nova Me Around - Nessuno mi può proibire di osare questo look “nudo”!

Taupe-less Beach - Non è facoltativo indossare un tortora così irresistibile.

I São Paulo Over There - Lui stava sorseggiando il caffè con la sua tonica bellezza color mocha.

OPI Scores a Goal! - Vai a segno con questo meraviglioso intenso «cioccolato»

AmazON…AmazOFF - Accendi questo intenso verde giungla!

I Just Can’t Cope-acabana - Niente come la luce del sole giallo solleva lo spirito.

Where Did Suzi’s Man-go? - Lui è andato a prendere questo delizioso smoothie di Mango

Toucan Do It If You Try - Puoi ottenere qualsiasi cosa indossando questo arancio.

Kiss Me I’m Brazilian - Non potevo che scegliere questo sensuale rosa!

Live.Love.Carnaval - Questo vivace e festoso corallo è l’anima della festa.

Red Hot Rio - Un rubino rosso tanto caldo quanto la più eccitante città del Brasile.

Prezzo: 15,00 €

O‧P‧I, azienda produttrice di prodotti professionali per la cura delle unghie, è riconosciuta globalmente come Brand n° 1 nei saloni di bellezza. O‧P‧I è nata nel 1981 dall’ idea visionaria del suo fondatore, George Schaeffer, che capisce che dall’acrilico utilizzato per i prodotti odontoiatrici poteva nascere la vera rivoluzione dello smalto!

L’acrilico usato per le cure dentistiche, infatti, era utilizzato anche dalle onicotecniche per creare unghie artificiali. Mancava il colore! Il vero grande successo fu di creare una lacca per unghie capace di “vestire di colore e moda” le mani delle donne.

La passione per l’innovazione e la qualità dei prodotti professionali di facile utilizzo hanno reso

O‧P‧I un prodotto di lusso ma accessibile, dal carattere glamour e non convenzionale: oltre il classico, con coraggio, ironia e personalità.

Oggi O‧P‧I produce una gamma completa di prodotti per la cura e la bellezza di mani ed unghie, e trova la sua forza nelle oltre 200 trend-setting-shades, ognuna diversa dall’altra e personalmente scelte dal Direttore Artistico Suzi Weiss-Fischmann; ogni colore sa sorprendere e fare moda e rappresenta un tributo alla femminilità in ogni sua espressione.

Oggi O‧P‧I è diffuso in più di 100 paesi nel mondo: il brand da red carpet, legato al mondo della moda e delle passerelle è l’accessorio da indossare per eccellenza, che fa del colore la sua forza..

I punti di forza di O‧P‧I, che da sempre gli permettono di distinguersi da qualsiasi altro sono: prodotti di qualità professionale, ma dal facile utilizzo (più di 30 brevetti); passione per l’innovazione (formula green); pack iconico, memorabile, premiato; lusso accessibile (15,00 euro sul punto vendita); sStoria di eccellenza del marchio molto accattivante.

Info: www.opi.com.

  • img1
  • img2
  • img3
  • img4
 Versione stampabile




Torna