Il più grande evento europeo di group cycling - Appuntamento col “movimento” al Palaresia di Bolzano il 15 e il 16 marzo per pedalare e mantenersi in forma con gusto!

Zuccari sponsor ufficiale dell’ Emlce di Bolzano

  Food and beverage  

ZUCCARI, l’azienda trentina tra i leader nel settore della salute e della cosmesi naturale di alta qualità, sarà fornitore ufficiale dell’EMLCE di Bolzano, l'evento di riferimento per i praticanti di Group Cycling di tutta Europa, giunto quest’anno alla sua decima edizione. Il Group Cycling è ormai una realtà consolidata e in forte crescita in Italia, con una diffusione sempre più capillare grazie alla passione di istruttori e partecipanti.

Un’atmosfera più movimentata e divertente rispetto al classico corso in palestra: si pedala a ritmo sostenuto guidati dalla voce di un istruttore e si sfocia facilmente in un entusiasmo agonistico a ritmo di musica. L'ELMCE (European Music & Light Cycling Event) si terrà al Palaresia di Bolzano il 15 e il 16 marzo, dalle ore 14:00 del sabato alle ore 16:00 della domenica. L’ingresso è completamente gratuito per i visitatori, che potranno apprezzare lo speciale mix di sport e musica che origina un’atmosfera unica.

La presenza di ZUCCARI come azienda fornitrice di integratori alimentari specifici per lo sport e il benessere è la conferma di un approccio completo allo sport e allo star bene: nell'area riservata agli assaggi sarà possibile conoscere e degustare gratuitamente prodotti come Super Ananas®, Super Coffee® e Super Acqua di Cocco® della Linea Functional Food. Per tutti gli interessati saranno a disposizione dei campioni gratuiti di fisiodiur® START UP MAN e fisiodiur® START UP ZERO/CENTO, i drenanti specifici per uomini e donne che associano all'attività sportiva anche un ridotto regime alimentare, e re-code® Platinum, il prodotto per il controllo del peso della donna oltre i 30 anni. Le foto dell'iniziativa e tutti gli aggiornamenti sull'evento sono disponibili su entrambe le pagine Facebook di EMLCE e ZUCCARI.

Info: www.facebook.com/EMLCE.Groupcycling - www.facebook.com/zuccariweb.

 Versione stampabile




Torna