Per viaggi individuali e di gruppo

24 destinazioni nel catalogo inverno 2006/07 di Columbia Turismo

  In viaggio tra gusto e cultura  

Come sempre la Columbia Turismo si muove su linee tradizionali ma di assoluta attualità e sperimentate da anni verso le quali è stato raggiunto un alto livello di specializzazione.

Il catalogo unico diffuso su tutto il territorio nazionale propone 24 destinazioni diverse e diversificate sia per viaggi individuali che di gruppo.

Tra gli itinerari proposti sicuramente si possono trovare delle novità: all´interno della Russia e CSI è stato dato risalto, dedicando loro una sezione separata, all´Armenia, all´Uzbekistan e alla Mongolia. Queste tre destinazioni meritano una segnalazione particolare sia per le bellezze artistiche e naturali sia per il valore della propria storia e della propria cultura.

L´Armenia, magari con un assaggio di Georgia, offre una settimana intensissima e divertente che spazia dalla storia di un popolo eroico e colto, a bellezze naturali mozzafiato come il lago Sevan, il Monte Ararat per finire alla conoscenza di tradizioni culinarie di prim’ordine.

La Cina viene riproposta in modo massiccio con la certezza che questo sarà l´anno del rilancio completo della destinazione e del ritorno ai livelli di traffico ante 2003 e, soprattutto, in vista delle Olimpiadi del 2008.

Sono state arricchite anche le proposte per il Baltico e per la Scandinavia grazie anche ai numerosi collegamenti aerei istituiti sia per la Lettonia, per la Lituania e per l´Estonia, sicuramente queste tre repubbliche si riconfermeranno non più come sorpresa ma come destinazioni alla moda della prossima stagione estiva.

Una novità Columbia Turismo è quella di aver fatto ancora, più marcatamente la scelta a favore dei voli di linea, infatti il 95% delle partenze previste dal centro/nord Italia sono programmate su vettori di linea che danno maggiori garanzie di affidabilità e rispetto degli orari.

Mentre per il sud invece operiamo con voli speciali attivi nel periodo estivo, sia da Cagliari che da Bari.

Ciò sicuramente non rappresentano più una novità e una sorpresa le partenze dalla Puglia per destinazioni dell’est Europa. Primi in qualità primi in esperienza questo è il nostro motto.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna