Una dimora Cuendet per Carnevale 2007 in allegria

Cuendet: charme e non solo a Carnevale…

  In viaggio tra gusto e cultura  

  Per la festa più allegra, colorata e mascherata dell´anno Cuendet, società leader nel mercato mondiale nella locazione di dimore di charme, vi aspetta per offrire a grandi e piccini momenti di gioia e felicità. Le sue dimore di charme vi accoglieranno nell’atmosfera unica e coinvolgente delle protagoniste per eccellenza. Venezia, che grazie al suo celebre Carnevale vi farà assaporare la magia di un mondo fantastico tra calli e campielli in festa: un universo fatto di musica, maschere, teatro, giochi e fantasia. Viareggio vi coinvolgerà con i suoi grandi e spettacolari carri di cartapesta che sfileranno per le strade festanti, con i veglioni in maschera e le sue feste rionali tra coriandoli e stelle filanti per farvi trascorrere momenti davvero speciali da condividere in compagnia.

Ma questo è solo un assaggio di quanto Cuendet può offrire a chi desidera festeggiare il Carnevale, concedendosi una pausa all’insegna della gioia e dell’armonia. Potrete indossare la maschera più originale e divertente e soggiornare in una dimora di charme, per staccare la spina e ritrovarvi in famiglia o tra amici, circondati da momenti di spensieratezza. Con Cuendet entrerete a far parte in prima persona delle tradizioni del Carnevale, condividendo i suoi riti ed i suoi costumi. Un’esperienza autentica che vi farà sentire protagonisti unici di un universo magico.

Cuendet mette a disposizione di coloro che festeggiano il Carnevale oltre 2.000 splendide case private in Italia e Francia, dimore ricche di carattere e di storia, perfettamente arredate e attrezzate. Lontani dal quotidiano, senza pensieri e orari imposti, potrete godervi l’allegria della festa più esilarante dell’anno.

Le proposte…

Versilia

FIOCCO 2

Appartamenti in una casa recentemente restaurata nella pianura alle spalle delle spiagge del Lido di Camaiore. Attorno alla proprietà la campagna coltivata, 150 m strada di accesso a Camaiore. Il proprietario che abita una parte della casa è un golfista ed è disponibile ad accompagnare gli ospiti nei campi da golf. Bel prato attrezzato con piscina in comune, ping-pong e pergola con cucina e barbecue per grigliate all’aperto. Annesso con lavatrice in comune. Arredamenti moderni confortevoli. Aria condizionata nei soggiorni. Parcheggio.

DISTANZE: 4 km Lido di Camaiore, 5 km dal paese di Camaiore (negozi di ogni genere), 10 km Forte di Marmi e campo da golf, 20 km Lucca e Pisa.

Quote giornaliere su base settimanale a partire da Euro 16,00 a persona (6 persone).

Versilia

VILLA ROMINA

Casa colonica (200 m2) in pietra perfettamente restaurata sulle colline della Versilia (200 slm). Bella vista sulle colline, sul lago di Massaciuccoli e in lontananza sul mare. Proprietà recintata ed attrezzata con piscina. Possibilità di passeggiate nei sentieri all’interno della proprietà e di acquistare olio prodotto dal proprietario. All’arrivo verrà offerto un piccolo spuntino di benvenuto. Parcheggio.

DISTANZE: 1 km Monte Pitoro (negozio alimentari), 4 km Massarosa (negozi di ogni genere), 10 km maneggio, 12 km dalle spiagge di Viareggio, 22 km Lucca.

Quote giornaliere su base settimanale a partire da Euro 30,00 a persona (8 persone).

Venezia

CANNAREGIO

Appartamento confortevole ed accogliente (160 m2) in un immobile costituito da due sole abitazioni, restaurato con cura prestando particolare attenzione alla qualità e all’eleganza. Si trova nel Sestriere della Madonna dell’Orto, una delle zone più tranquille della Venezia non contaminata dalle escursioni turistiche. Arredamento molto curato e confortevole. Cassaforte. Aria condizionata. Riscaldamento centrale. Possibilità di lettino baby.

DISTANZE: A poca distanza la Chiesa della Madonna dell’Orto ed a cinque minuti la fermata del vaporetto. Facilmente e comodamente raggiungibili tutti i più importanti luoghi culturali e turistici di Venezia.

Quote giornaliere su base settimanale a partire da Euro 51,00 a persona (5 persone).

Venezia

SANDALO

Elegante appartamento (60 m2) al 2° piano di un palazzo veneziano finemente restaurato e situato nel suggestivo ed interessante quartiere dell’antico Arsenale. Arredamento di medio confort. Riscaldamento centrale. Possibilità di lettino baby. DISTANZE: A pochi passi la più bella passeggiata lungocanale che è la Riva degli Schiavoni con vista sul suo bacino e sull’Isola di S. Giorgio e che porta fino a S. Marco.

Quote giornaliere su base settimanale a partire da Euro 36,00 a persona (4 persone).

(f.d.s)

 Versione stampabile




Torna