Due click per catturare l’immagine e stamparla

Brother presenta le caratteristiche top della nuova gamma di multifunzione ink-jet

  Nuove Tecnologie  

Brother è tecnologia a 360° per professionisti, piccole realtà lavorative ma anche per l’ambito domestico. La continua ricerca di Brother nel settore dell’Information Technology ha permesso all’azienda di origine giapponese di perfezionare la tecnologia ink-jet al servizio delle immagini, anticipando così quelle che sono le esigenze dell’utente finale.

È giunta la nuova era delle macchine ink-jet Brother, rinnovate nella tecnologia e nel design, grazie a:

- Gestione avanzata delle immagini
- Display LCD
- PictBridge
- Photocapture Centre
- Vassoio dedicato per la carta fotografica
- Assortimento di carte fotografiche a marchio Brother
- Elevata qualità degli inchiostri Innobella

Tutti gli apparecchi sono dotati di appositi slot che consentono di leggere le Memory Card più comuni senza dover ricorrere a un lettore esterno o dover utilizzare un software sul computer per scaricare le immagini (PhotoCapture Centre). La semplicità d’uso è data anche dalla funzione PictBridge che permette di scaricare le immagini direttamente dalla fotocamera digitale, cui si affianca lo schermo LCD a colori che offre un’ottima anteprima di stampa.
La resa di stampa è notevole, grazie a una risoluzione 1.200 x 6.000 dpi, e la velocità massima è di 27 ppm per le stampe in bianco e nero e 22 ppm per quelle a colori; per il modello MFC-5460CN la velocità massima è di 30 ppm per le stampe in bianco e nero e 25 ppm per le stampe a colori.

La tecnologia wireless migliora la gestione del lavoro garantendo libertà d’azione e sicurezza nell’amministrazione dei dati.
Brother ha poi mantenuto nella nuova gamma ink-jet uno strumento utilissimo: il traduttore. La funzione “Scansione e Traduci”, data dal software SYSTRAN WebTranslator 5.0, permette di avere un testo tradotto subito dopo la sua scansione.

Una grande attenzione anche per il design, completamente rinnovato con rifiniture cromate e dimensioni ridotte, perfette per ottimizzare gli spazi.

Brother at your side anche nello stile.
(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna