Kit esfoliare + rassodare kit esfoliare + elasticizzare

Collistar una spa a casa tua

  Bellezza e Benessere  

Grazie a una formula innovativa che agisce in modo mirato sul fisiologico patrimonio di collagene e di elastina, questa crema assicura una doppia efficacia, aiutando a prevenire la formazione delle smagliature e minimizzando quelle già esistenti.

Efficacia preventiva Punto di forza del preparato è la sinergia di quattro preziosi aminoacidi essenziali: lisina, leucina, prolina, valina che difendono l’epidermide dall’elastasi, un enzima particolarmente attivo in gravidanza che distrugge
l’elastina, e aumentano la resistenza delle fibre elastiche, evitando la formazione di smagliature nei momenti in cui la pelle é sottoposta a forti stress, come avviene appunto durante gravidanza e diete dimagranti.
Efficacia restitutiva Per migliorare il tono e la compattezza dell’epidermide e attenuare le smagliature già esistenti, la crema si avvale del complesso multivitaminico A-B1-B5-C-E-F che rinforza e rivitalizza i tessuti, favorendo il turn-over cellulare e i fisiologici processi di riparazione cutanea. In formula anche acido ialuronico, sorbitolo e cera d’api che apportano un surplus di quei fattori idratanti e nutrienti necessari per ripristinare e mantenere le condizioni ideali di elasticità, turgore e levigatezza.
Ricca e scorrevole, la crema viene prontamente assorbita senza lasciare traccia di unto e, grazie alla presenza di proteine della seta, conferisce alla pelle un immediato effetto vellutato e una straordinaria setosa morbidezza.
CREMA INTENSIVA ANTISMAGLIATURE
speciale gravidanza e diete dimagranti Molto più di un semplice esfoliante, Talasso-Scrub costituisce un prezioso trattamento di rivitalizzazione e rinnovamento dell’epidermide del corpo.
Assolutamente inedito nella formula e nella struttura, questo nuovo traguardo della Ricerca Collistar sfrutta i benefìci del mare (talassoterapia) e quelli di selezionati oli essenziali (aromaterapia) per potenziare gli effetti dell’esfoliazione.
Suo punto di forza é l’azione sinergica di una esclusiva miscela di 90 diversi tipi di sali marini a granulometria differenziata sapientemente combinati con un ricco pool di oli vegetali idro-nutrienti e purissime essenze rivitalizzanti, che agiscono a livello sia epidermico che olfattivo.
Il prodotto é così in grado di assicurare quattro effetti importanti per la salute e la bellezza del corpo.
1) Esfoliante per una pelle subito più pura, uniforme e levigata. L’azione scrub, resa particolarmente efficace dalla calibrata granulometria dei sali marini, rinnova l’epidermide liberandola da cellule morte, impurità e ispessimenti cutanei che
ne ostacolano la respirazione e ne ritardano il fisiologico turn-over.
2) Rivitalizzante per una pelle più tonica e vitale. L’azione iono-osmotica dei sali marini, ricchi di oligo-elementi e sali minerali, e quella stimolante degli oli essenziali viene esaltata dal massaggio-scrub che riattiva la microcircolazione superficiale.
3) Vellutante-superidratante per una pelle più morbida, setosa ed elastica. Il mix di oli vegetali garantisce ai tessuti cutanei un elevato apporto di principi idro-nutrienti, emollienti ed elasticizzanti.
4) Ritemprante per un ritrovato senso di energia e benessere. Attraverso l’olfatto, le essenze degli oli aromatici di arancia, menta e rosmarino influenzano positivamente la psiche.
Piacevolissimo da usare, “Talasso-Scrub” é l’indispensabile alleato per un corpo sempre in forma e una pelle costantemente rinnovata e rivitalizzata. Il suo uso si rivela particolarmente prezioso •prima dei trattamenti specialistici (prodotti
anticellulite, antismagliature, rassodanti) perché rende la pelle più ricettiva ai principi funzionali •prima dell’abbronzatura o dell’applicazione degli autoabbronzanti perché garantisce un colore più luminoso, uniforme e duraturo •dopo l’abbronzatura perché consente di eliminare rapidamente gli antiestetici effetti della desquamazione cutanea.
FUNZIONALITA’ DEI PRINCIPI CONTENUTI
• Sali marini - azione esfoliante, levigante, vivificante.
• Oli di avocado, macadamia, mandorle dolci, kukui, soia - azione idratante, nutriente, elasticizzante.
• Oli essenziali di arancia, menta, rosmarino - azione stimolante, rivitalizzante, tonificante.
TALASSO-SCRUB
sali esfolianti rivitalizzanti con oli essenziali

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna