Nuovi accessori di seduzione sotto le luci dei riflettori

Yves Saint Laurent end-of-year event 2006

  Bellezza e Benessere  

Una magia di polveri e particelle di madreperla dorate, la luminosità di ombretti dai riflessi iridescenti, la seduzione di un delicato cerchio di luce soffusa che scalda l’incarnato… Per la fine dell’anno, Yves Saint Laurent offre alle donne il più prezioso dei doni: nuovi accessori di seduzione che, con la sontuosa alchimia dei colori che racchiudono, faranno di ognuna una star. Magnificamente truccata, l’icona che è in ogni donna irradierà tutta la sua bellezza… Può levarsi il sipario!

Quattro nuovi oggetti di bellezza e sei nuove tonalità di maquillage, per prolungare la magia per tutta la notte:

- ÉCLAT DE GIVRE: un ombretto originale e innovativo che all’applicazione svela, come tante sorprese, tutti i suoi atout;

- FASHION BRACELET: un accessorio di bellezza da indossare come un gioiello, che racchiude tre tonalità delicate per labbra e occhi;

- ÉCLAT D’OR: un velo di freschezza scintillante per viso e corpo;

- GOLD CELEBRATION PALETTE: una nuova variazione «Star Glow» per quest’indispensabile palette di maquillage;

- E infine, nuove tonalità per Mini Touche Blush, Eyeliner Moiré, Golden Gloss, Fard à Lèvres Rouge Pur e La Laque, per feste scintillanti.

Eclat de givre

Ombre à paupières

Uno sguardo da star seducente, avvolto in un velo di colore scintillante… Una sensazione di freschezza divina… Ecco ÉCLAT DE GIVRE, la nuova rivoluzione del maquillage per occhi firmata Yves Saint Laurent. Grazie ad una tecnologia innovativa, questa deliziosa polvere si trasforma a contatto con la pelle in un ombretto in crema dai riflessi metallizzati.

Un’innovazione per una duplice sensazione di piacere

La texture unica di ÉCLAT DE GIVRE contiene migliaia di goccioline d’acqua che vengono liberate al momento dell’applicazione. Mediante una semplice azione meccanica, mescolandosi alla polvere mat la trasformano in una crema impalpabile, ragalando insieme un’incredibile sensazione di freschezza a contatto con la pelle.

Una formula high-tech

La formula di ÉCLAT DE GIVRE racchiude particelle di madreperla dai riflessi metallizzati rivestite di silicone, fonte dell’incomparabile luminosità di quest’ombretto. Grazie a questo speciale rivestimento, l’applicazione risulta più facile e il prodotto si distribuisce in modo omogeneo. Un polimero dalle proprietà fissanti ne assicura la tenuta. Risultato: un velo di colore luminoso che rimane impeccabile a lungo.

Una texture elastica

Applicate un sottile strato di colore su tutta la palpebra mobile. Sfumate rapidamente aiutandovi, se necessario, con l’applicatore o i polpastrelli. ÉCLAT DE GIVRE asciuga in un batter d’occhio.

Lo sguardo si accende di delicati riflessi metallizzati, che gli donano un’aura di calda sensualità.

Tre tonalità scintillanti

N° 1 - Givre Blanc, un bianco nacré come un opale,

N° 2 - Givre Bronze, una tonalità scintillante d’oro,

N° 3 - Givre Cuivré, un rame dagli accenti cangianti.

Prezzo Indicativo : 23,50 euro

FASHION BRACELET

Palette de Maquillage Yeux et Lèvres

Accessorio Couture esclusivo, il FASHION BRACELET racchiude tre tonalità di maquillage per labbra e occhi con cui ogni donna può trasformarsi in una star, in ogni momento della giornata. Si porta al polso e, per le fashion victim più attente, si appende alla cintura o al manico della borsa – Yves Saint Laurent, naturalmente.

Un gioiello Haute Couture

Infilato in un elegante braccialetto di velluto nero, questo «must» è decorato da una parure da star, in omaggio al flacone fiabesco dell’edizione limitata 2006 di Cinéma Gold Collector. La sua chiusura ‘’à bascule’’ impreziosita da due brillanti scintillanti e preziosi ricorda un orologio di gioielleria. All’interno, il cerchio perfetto del quadrante, attraversato dalla Y di Yves Saint Laurent, si riflette in uno specchio nascosto sotto il coperchio.

Colori sensuali, uno splendore seducente

La parte superiore della Y svela un ombretto Bordeaux dai riflessi rame e rosa. La sua texture, ottenuta mediante un processo di liofilizzazione esclusivo di Yves Saint Laurent, si applica asciutta per un risultato discreto o col pennello inumidito per un colore intenso dai riflessi metallizzati. La sua formula contiene anche particelle di mica, microsfere di silice e particelle di madreperla, per una tenuta e una scorrevolezza impeccabili. E lo sguardo risplende di mille scintillii.

A destra, un lucidalabbra, Bourgogne Doré, dalla texture-trattamento simile a quella di Rouge Pure Shine, che colora le labbra di nuance delicate.

A sinistra, un gloss, Rose Givré, vellutato, che lascia sulle labbra un film a specchio ultrabrillante. La bocca s’illumina di toni delicati e frizzanti.

Queste tre texture si applicano con il pennello o con le dita per un maquillage passe-partout e facile, in ogni momento della giornata.

Prezzo indicativo : 48,00 euro

ÉCLAT D’OR

Enlumineur Visage et Corps

Tocco vellutato, luminosità dorata, fragranza sensuale… Entrare nelle vesti di una star è un sogno a portata di tutte grazie a ÉCLAT D’OR, un sontuoso illuminatore per viso e corpo, che veste la pelle di un velo profumato ricco di preziose particelle di madreperla dorate.

Un velo iridescente

La sua formulazione in gel dalla consistenza acquosa, non grassa, e dalla scorrevolezza sorprendente si applica come una carezza e regala alla pelle una deliziosa sensazione di freschezza.

La superba alchimia delle particelle di madreperla bronzo e bianche dai riflessi dorati forma un velo iridescente e prezioso su décolleté, spalle e braccia, ma anche sugli zigomi o l’arcata sopracciliare. Trasformata, la pelle resta sublime per ore…

Un flacone oro prezioso

Il tubetto trasparente, impreziosito dal logo con le lettere « YSL » in oro, rivela la lussuosa nuance champagne dorato di questo illuminatore d’eccezione.

A fare da eco seducente all’aura magnetica della star Yves Saint Laurent, alcune note delicate della fragranza Cinéma profumano la texture vellutata di questo illuminatore: un’ultima vibrazione discreta e sensuale, che soltanto i suoi ammiratori più appassionati percepiranno…

Prezzo indicativivo : 32,50 euro

NUOVI COLORI

PER IL VISO

MINI TOUCHE BLUSH : il famoso Touche Blush in una versione in miniatura, nel suo irresistibile flacone con piumino da cipria, lascia un velo di colore puro sugli zigomi. Il suo segreto: l’estrema impalpabilità e la trasparenza della sua texture, composta da micro-polveri e pigmenti micronizzati.

Mini Touche Blush N° 15 Pêche, una nuance luminosa cosparsa di pigmenti iridescenti.

Mini Touche Blush N°16 Porcelaine, un rosa dai tenui riflessi azzurri ravvivato da particelle di madreperla multicolori. Prezzo indicativo: 26,50 euro

PER GLI OCCHI

EYELINER MOIRÉ: un sontuoso eyeliner-pennello dalla texture moiré, fluida, vellutata, facile da applicare, che disegna uno sguardo caldo, luminoso e sensuale all’eccesso.

Eyeliner Moiré N° 25 Reflets mordorés, un bruno dorato con particelle di madreperla rame, rosa e rosse. Prezzo indicativo : 26,00 euro

PER LE LABBRA

FARD À LÈVRES ROUGE PUR: IL rossetto per eccellenza, dalla tonalità vivace e satinata; la sua formula-trattamento contiene dei pigmenti cromati imbevuti di una soluzione concentrata che rafforza il colore ed il sistema di protezione naturale delle labbra. Senza dimenticare le microsfere umettanti che assicurano un’idratazione continua ed il SPF8, per contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Fard à Lèvres Rouge Pur N° 3 Epices Dorées, un Bordeaux dedicato alle sere di festa, ricco di particelle di madreperla scintillanti dai riflessi oro, rosso e bronzo. Prezzo indicativo : 22,50 euro

GOLDEN GLOSS: prezioso gioiello per le labbra, deposita un film di una lucentezza scintillante dalla tenuta eccezionale, grazie a particelle di madreperla a specchio dorate e ad una preziosa polvere d’oro a 24 carati. Contiene inoltre degli idrovettori, micro-serbatoi d’acqua, olii nutrienti ed una molecola estratta dalla crusca di riso, che protegge contro i radicali liberi.

Golden Gloss N° 7 Golden Ambre, uno champagne rosato e dorato scintillante. Prezzo indicativo : 22,00 euro

PER LE MANI

LA LAQUE: uno smalto ultrabrillante e protettivo a lunga tenuta, per mani sofisticate all’estremo.

La Laque N° 146 Grenat Moiré, un rosso velluto ultraglamour, con particelle di madreperla bianche e rosse. Prezzo indicativo : 19,00 euro

GOLD CELEBRATION PALETTE

« STAR GLOW »

La celebre GOLD CELEBRATION PALETTE in una nuova versione: un’armonia di nuance morbide e sofisticate, facili da abbinare per un make-up occhi e labbra nomade, dedicato alle feste e sempre glamour.

Entra in scena una star

Sotto una pioggia di particelle di madreperla oro, come il gioco di un riflettore, si alza il sipario, composto da due ombretti, Rose Chic e Violet Star, per svelare il logo Cassandre «YSL» impresso in rilievo nella tonalità Blanc Lumière.

Queste tre nuance per lo sguardo presentano la stessa texture, un mélange di talco e mica leggero e luminoso, che si fonde perfettamente con la pelle. Compattate separatamente, quindi unite con la tecnica di compactage «multi-teintes», permettono al disegno di restare intatto di applicazione in applicazione.

Da sole o sovrapposte, illuminano le palpebre di riflessi cangianti. I colori si esprimono in tonalità delicate o più intense, a seconda dell’effetto desiderato.

Una bocca su misura

I quattro piccoli triangoli che incorniciano la palette contengono quattro rossetti brillanti dalle tonalità calde, Rose Pourpre, Rose de Nuit, Rose de Jour e Rouge Doré, per labbra sensuali e scintillanti.

La loro formula, arricchita con il «Bright Pearl Complex», veste le labbra di un colore ricco e brillante. Microsfere vegetali idroleviganti ed il complesso volumizzante colmano i piccoli solchi, mentre principi attivi idratanti e antiossidanti proteggono le labbra.

Due gloss fondenti e scintillanti completano infine la palette. Le loro tonalità traslucide, Blanc Strass e Ivoire Flash, sublimano il sorriso grazie a particelle di madreperla luminescenti ed a un polimero effetto specchio che capta la luce dei raggi solari. E la bocca attira tutti gli sguardi.

Prezzo indicativo : 54,00 euro

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna