Dal top di gamma al rasoio dedicato ai giovani, ecco tutte novità per i prossimi mesi

L’innovazione e la magia della tecnologia Braun: il più bel dono di Natale.

  Bellezza e Benessere  

Se i regali di Natale sono alle porte, niente paura, anche quest’anno andrà tutto liscio. Come la pelle che ti lascia la gamma dei rasoi Braun 2006: dove l’innovazione tecnologica e un’esperienza consolidata negli anni si fondono insieme per garantire una rasatura infallibile. Con tecniche di precisione e risultati originali.

La punta di diamante è il top di gamma Braun 360° Complete, il migliore sistema di rasatura mai creato da Braun che vanta ben cinque punti di forza in più. La tecnologia Power-CombTM, innanzitutto: uno speciale pettine che solleva e cattura più peli in un’unica passata, anche quelli piatti. Per gli ingegneri tedeschi di Braun si tratta di una vera e propria rivoluzione, per gli uomini è quella “magica cosa blu” che garantisce loro la migliore prestazione di rasatura Braun. Altro punto di forza sono le lame Precision-Comfort: grazie a una nuova angolazione tagliano il pelo più a fondo offrendo altresì un passaggio più delicato sulla pelle. Braun ha trovato una soluzione anche al problema di come assicurare pulizia e ricarica al rasoio: è il sistema Clean & RenewTM, che detergendo, lubrificando la testina e asciugando la lamina dà la sensazione di un rasoio nuovo ogni giorno.

Grande invenzione di Braun, per una rasatura davvero a 360° gradi, è l’esclusiva e brevettata lamina “smart foilTM”, disegnata a fori irregolari per catturare anche i peli piatti che crescono in diverse direzioni, soprattutto nelle zone più delicate come il collo o il mento. Infine, il rasoio vanta una testina oscillante a quattro movimenti: non solo segue il profilo del viso, ma ondeggia in senso orizzontale per aumentare la superficie radente. E rimuovere proprio tutti i peli ribelli.

L’innovazione di Braun non è solo al top della gamma: tutti i rasoi Braun sono infatti dotati dell’esclusivo Sistema Precision Linear che garantisce maggior controllo e precisione, perché funzionano con il corretto movimento “pelo e contropelo” come i tradizionali rasoi a lametta: questo movimento assicura una rasatura confortevole e profonda, anche nelle aree più difficili da raggiungere.

E’ lo stesso principio che ha ispirato la progettazione dei nuovi rasoi di fascia medio-alta: il sistema Precision Linear e la lamina Smart foil TM valorizzano ora Contour Series, un rasoio elettrico che ridefinisce le forme del design, unendo in modo perfetto forma e funzione. I nuovi rasoi Contour Series sono infatti dotati di una testina snodabile che segue perfettamente il profilo del viso, per una rasatura davvero profonda.

Da oggi è presente anche il nuovo SmartControl3, un rasoio elegante a ottime prestazioni e per tutte le tasche, e il cruZer3, il primo rasoio progettato per i giovani, che consente di esprimere il proprio modo di essere attraverso una rasatura unica grazie alle sue tre funzioni che permettono di radere, rifinire e regolare la barba in modo assolutamente unico, oltre che di rimuovere i peli di tutto il corpo.

Una vasta offerta e tante novità quindi, alla portata di tutti e di tutte le tasche. Da regalare e regalarsi, certi di un risultato impeccabile.

Braun arricchisce poi il Natale 2006 con tre simpatici idee regalo, all’insegna del comfort e dell’utilità, con una grande attenzione alla tecnologia e all’affidabilità.

Nel nome di una vita in continuo movimento, ecco il comodo PocketGo, il rasoio elettrico a batteria Duracell ideale per i viaggi di lavoro o di piacere e destinato a chi vuole perfezionare il proprio look anche all’ultimo momento: comodo da tenere nel cassetto in ufficio, prima di una riunione, o quando proprio non è possibile fare un salto a casa, prima di andare a cena fuori o a teatro. Pratico ed elegante, da oggi anche lavabile sotto l’acqua.

Pocket Go è inoltre dotato di testina flottante e di taglia basette a scomparsa, tutto quello che ci vuole in vista di un appuntamento all’ultimo minuto.

Per gli uomini che non si fermano alla barba, ma sentono l’esigenza di ridisegnare e scolpire in modo trendy le sopracciglia, definire le basette, eliminare i peli dietro il collo e sulla sommità della schiena, Braun ha studiato l’infallibile Precision Trimmer.

E per chi sul viso cerca un prodotto con la massima affidabilità Ear & Nose Trimmer, per naso e orecchie, all’interno della gamma Exact Series. Per una rasatura “scientifica”, sicura e affidabile, garantita dall’esperienza di Braun.

Ear&Nose Trimmer

Lo strumento migliore per eliminare i peli del naso e delle orecchie, garantito dall’innovazione e dalla tecnologia Braun. Ear & Nose Trimmer è dotato di un sistema di rasatura circolare, precisa e sicura e può essere lavato con acqua.

Ear & Nose Trimmer è alimentato da una pila stilo Duracell inclusa nella confezione e un’autonomia di circa un’ora.

Prezzo consigliato al pubblico: 19,90 Euro

Precision Trimmer

Affidabilità, sicurezza e tecnologia per il Precision Trimmer di Braun ideale per definire le basette e rimuovere delicatamente sopracciglia, peli dietro il collo e sulla schiena. Alimentato da una pila ministilo Duracell inclusa nella confezione, Precision Trimmer ha un’autonomia di due ore e la testina lavabile sotto l’acqua.

Prezzo consigliato al pubblico: 19,90 Euro

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna