A Natale, un abbraccio di note calde e sensuali per il cofanetto regalo Lycia

Lycia Essenze

  Bellezza e Benessere  

A Natale, per la linea Essenze, Lycia propone un elegante beauty nelle quattro varianti di profumo dedicate alle fredde giornate invernali, caratterizzate da Toni caldi e sensuali, note speziate e fiorite: Gemme di Fuoco, Gemme di Neve, Gemme di Spezie, Gemme di Fiori.

Un cofanetto regalo che propone il trattamento completo per intensificare l’essenza della gemma Lycia preferita: un bagnodoccia, una crema dopobagno, un deoprofumo, il regalo ideale per coccolarsi e concedersi una pausa di relax.

Tutti i Bagnodoccia della linea Lycia Essenze sono gel detergenti, ideali sia per il bagno che per la doccia di tutti i giorni, dalla formula delicata, che lascia la pelle pulita, morbida e profumata; le Creme dopo bagno idratano in profondità la pelle lasciandola piacevolmente profumata, e infine, il Deoprofumo deodora e profuma con originali mix olfattivi.

Le note uniche della linea Gemme di Neve, una fragranza punteggiata da delicati tocchi fioriti di rosa e mughetto, richiamano le suggestioni della natura, donando una morbida freschezza, mentre la cannella, il muschio e il legno cedro l’impreziosiscono di accenti speziati;

Gemme di Fuoco, si caratterizza per i toni caldi e sensuali, dove una sinfonia di fragranze fresche e delicate quali lavanda e agrumi, si avvolge ad un bouquet di iris,rosa e gelsomino e di legni orientali, ambra e vaniglia;

Gemme di Spezie, una fragranza dal tono fortemente orientale, speziato, dove fragranze frizzanti e floreali di bergamotto e fior di loto si intrecciano ad accenti caldi di ylang-ylang , gelsomino e vaniglia

Gemme di Fiori, la luminosità di un bouquet fiorito con accenni di iris e ciclamino che si unisce alle fragranze fruttate della prugna e dell’arancio, per una fragranza seducente e intensa.

Il beauty Lycia è venduto in farmacia al costo di 21,40 euro.

Un trattamento di bellezza completo e delicato, che si prende cura della bellezza del corpo durante tutti i mesi dell’anno. Completano la gamma Lycia Essenze le fragranze più estive:

Gemme di Mare, Gemme di Frutta, Gemme Rugiada e Gemme di Legno.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna