Un turbine di sensualità e femminilità racchiuso in una boccetta raffinatissima

Ecco la seconda fragranza Jimmy Choo: Flash

  Bellezza e Benessere  

 FLASH è una fragranza fresca e frizzante creata attorno ad un bouquet di fiori bianchi (gelsomino e giglio bianco). Nelle note di fondo si accendono di legni bianchi che vi avvolgono in una scia di grinta e di sensualità.

A rappresentare la fragranza, è stata scelta Natasha Poly immortalata da Steven Meisel. Uno scatto che esprime tutta la donna Jimmy Choo: internazionale, consapevole, sublime Anticipazione. Vivacità. Eccitazione. Proprio come quando senti il tuo cuore  battere forte all’avvicinarsi di un’incredibile serata. Questo è il punto in cui la storia inizia: scopri FLASH, la seconda fragranza targata Jimmy Choo.

FLASH è una fragranza solare con accenti floreali, creata attorno ad un bouquet di fiori bianchi. E’ sia effervescente che sensuale; unisce in sé l’eccitazione e la tensione palpabili quando ci si prepara per una serata fuori. La fragranza cattura quel momento di puro edonismo dove l’adrenalina e la sicurezza di essere la donna più bella della stanza si mescolano assieme.

Presentato in una preziosa bottiglia dalle sfaccettature sfavillanti, che richiamano i flash dei paparazzi, FLASH è pensato per una donna urbana e glamour. Provocante e un poco maliziosa, gioca con le convenzioni, è audace, carismatica e affascinante. Non ha paura di osare.

FLASH è un fiore bianco dal carattere stimolante, sexy e seducente. La fragranza si apre con una nota di pepe rosa e fragola, per un inizio rinfrescante e sfolgorante. Quando queste scintillanti note iniziali evaporano, i toni centrali rivelano un carattere sexy e inebriante, dove gli esotici fiori bianchi dal potente profumo si mescolano con la tuberosa arricchita dalle note del gelsomino e del giglio bianco.

La boccetta prende la sua ispirazione dalle lampade modernismo degli anni ’70. Si richiama alla chiarezza e alla luminosità del cristallo, combinato con Lucite e metallo. In linea con la storia di FLASH, il suo design si concentra sugli effetti di luce e crea un effetto scintillante ed ipnotico. Le sue linee angolate e di stampo architettonico sembrano essere intagliate con piccoli cristalli a tre facce.

Il pack glitterato brilla come un diamante. A contatto con la luce, sfavilla come un milione di miniflash. La rifinitura scintillante coniuga anche lo spirito stesso della fragranza. 

Prezzo: 89.90 euro / 100 ml – 64.50 euro / 60 ml – 39.50 euro / 40 ml.

 Versione stampabile




Torna