Special Edition a sostegno di Medici con l’Africa Cuamm

Morellato presenta Drops for Africa

  Moda  

 Morellato ha creato Drops For Africa, una “special edition” di bracciali della collezione DROPS per sostenere il progetto ”Prima le mamme e i bambini” portato avanti dall’Associazione Medici con l’Africa Cuamm

Il progetto è stato avviato a inizio 2012, per garantire il parto gratuito e sicuro salvaguardando la vita di mamme e bambini in quattro ospedali africani: Chiulo in Angola, Tosamaganga in Tanzania, Aber in Uganda e Wolisso in Etiopia.

Con Drops For Africa Morellato continua il suo impegno a sostegno del lavoro prezioso e umanitario di Medici con l’Africa, che nella primavera 2012 ha visto il successo del progetto online Butterfly Moments a favore del progetto stesso.

Prosegue così l’impegno di Morellato nella collaborazione con la Ong internazionale e per la stagione Primavera Estate 2013, il brand dedica alla charity la special edition di bracciali Drops for Africa.

Per questa edizione speciale il legame con l’Africa è forte: colori, materiali utilizzati e la stessa forma dei bracciali ricordano le origini dei popoli africani e delle loro tradizioni.

Tante perline in vetro colorato con un grande drop centrale in corno naturale raccordate da un cordino in cotone: queste le caratteristiche del nuovo bracciale che sarà esposto con un display ad hoc nei monomarca Morellato e nelle gioiellerie di  tutto il mondo dove è presente il brand.

SCZ208 - Bracciale Drops con cordino in cotone, perline in vetro colorato e grande drop in corno naturale al centro, prezzo 24,0 euro

SCZ209 - Bracciale Drops con cordino in cotone, perline in vetro colorato e grande drop in corno naturale al centro, prezzo 24,00 euro

SCZ207 - Bracciale Drops con cordino in cotone perline in vetro colorato e grande drop in corno naturale al centro, prezzo 24,00 euro.

 Versione stampabile




Torna