The Walt Disney
I fan di Violetta avranno così un spazio ufficiale e sicuro dove poter discutere serenamente di argomenti comuni ed essere sempre coinvolti ogni giorno in divertenti attività con dibattiti ed approfondimenti sul mondo Violetta. Le attività verranno introdotte da video e contenuti interattivi come sfide su diversi temi: musica, moda, momenti più divertenti all’interno della serie, dove i ragazzi saranno chiamati ad esprimere la loro preferenza.
Nella Community saranno inoltre disponibile la sezione “Scatola dei Segreti”, dove gli utenti potranno condividere le proprie esperienze confrontandosi fra di loro e con i personaggi della serie, e
Queste attività e tante altre coinvolgeranno i fan della serie che, partecipando attivamente con le loro risposte e il loro commenti, sbloccheranno badge che andranno ad arricchire la loro bacheca e accumuleranno punti fan ogni giorno. I punti permetteranno di scalare la classifica della Community fino a diventare un vero Superfan e vedere il proprio nickname tra i migliori dieci durante le puntate della serie in TV. Insieme ai punti verrano inoltre accumulati dei crediti, indispensabili per sbloccare gli esclusivi contenuti premio come le playlist musicali, i poster da stampare, l’imperdibile calendario 2013 di Violetta o esclusivi giochi online.
Per entrare nella community, basta registrarsi accedendo alla seguente URL http://community.disneychannel.it/violetta. Ciascun utente avrà una pagina personale dove potrà controllare tutte le attività svolte, il livello di fan raggiunto, i badge sbloccati, i premi vinti e quelli che presto lo saranno, ma soprattutto le notifiche: chi ha risposto ai propri messaggi e i punti guadagnati nelle varie attività.
A soli sei mesi dal lancio della serie, Violetta è diventata un fenomeno televisivo capace di attrarre a sé il mondo dei giovani. In particolare, il grande successo italiano ha fatto sì che sia proprio il nostro Paese ad essere il primo in Europa a lanciare la Community di Violetta – ha dichiarato Dario Rodino, VP e GM Disney Channels e Head of Interactive Media, TWDC Italia - Così facendo – ha concluso - abbiamo risposto all’esigenze del pubblico locale che sentiva il crescente bisogno di un luogo ufficiale e sicuro dove poter confrontarsi e scambiarsi opinioni sulla propria serie preferita.
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