GetFIT, il primo gruppo italiano del fitness, annuncia due eccezionali novità per il mondo del wellness: EASY LINE, e GYMSTICK, da provare nei Club.

Da Getfit easy line e Gymstick, il wellness per tutti

  Bellezza e Benessere  

Easy Line è un programma di allenamento firmato Technogym adatto a tutti.
E’ un circuito di 16 postazioni, 8 macchine e 8 step, studiato per essere facile ed essenziale nell’utilizzo e nell’esecuzione degli esercizi. In soli 30 minuti si può eseguire un allenamento completo e soddisfacente, infatti, i macchinari sono stati studiati per tutti coloro che vorrebbero perdere peso e acquistare una migliore forma fisica in poco tempo. Easy Line è adatto a chi ha i minuti contati e per chi, intimidito davanti ai macchinari computerizzati e spesso troppo sofisticati, necessita di un allenamento metabolico semplice e veloce.

GetFIT www.getfit.it - info@getfit. it

Il circuito Easy Line, inoltre, unisce un design fortemente innovativo a una testata affidabilità, elementi essenziali per la filosofia dei Club GetFIT.

GYMSTICK è un attrezzo ginnico innovativo per l´allenamento ed il mantenimento fisico. Nato in Finlandia, stupisce per l’efficacia e la facilità di utilizzo. GYMSTICK è composto da una barra di esercizio in quattro colori differenti per diversificare i livelli di resistenza, lunga 130 cm con un peso di circa 500 grammi in multistrato in fibra di vetro e da due bande elastiche in lattice che hanno una lunghezza di 75 cm. Basato sul concetto della resistenza ottenuta con gli elastici, ha il vantaggio di essere estremamente maneggevole e versatile a tutti i livelli di preparazione atletica e per tutte le età. L’innovativo attrezzo è in grado di esercitare una resistenza che va da 0 a 25 Kg, suggerita dai diversi colori.

Gymstick Verde

Leggero 1-12 Kg

adatto per i giovanissimi, per i “non più

giovanissimi” e per la riabilitazione

Gymstick Blu

Medio 1-15 Kg

adatto a donne, adolescenti, giovani atleti e nella riabilitazione

Gymstick Nero

Forte 1-20 Kg

adatto a uomini e donne mediamente allenati e nella riabilitazione

Gymstick Argento

Extra forte 1-25 Kg

adatto ad atleti, a uomini e donne allenati e nella riabilitazione

Grazie a GYMSTICK si possono eseguire diverse tipologie di esercizi: dal potenziamento muscolare allo stretching, dall’allenamento cardiovascolare fino alla riabilitazione e alla ginnastica posturale e agli esercizi di gruppo. Oltre a migliorare la forza e la resistenza muscolare, la postura, il controllo e la coordinazione dei movimenti, GYMSTICK migliora il metabolismo e favorisce l’ossigenazione e

la circolazione del sangue.

GYMSTICK in tutti i Club Milanesi. Easy Line, invece, è disponibile nel nuovissimo Club di Lugano, a breve in tutti i Club GetFIT.

GetFIT Corporate Background

Presente dal 1994 a Milano, nato da un’idea di Livio Leardi socio di maggioranza del gruppo con un’esperienza più che ventennale nel settore, GetFIT è oggi il primo gruppo italiano del fitness. GetFIT è un marchio consolidato che si identifica con il concetto di “benessere consapevole”, una proposta che mette in primo piano l’equilibrio psicofisico di ogni singola persona, importante tanto quanto la stessa salute. Ambizioso è il programma di sviluppo di GetFIT, che ad oggi vanta oltre 24.000 soci e 4 Club a Milano, uno a Cologno Monzese presso la sede Mediaset, uno a Salerno e uno a Lugano.

www.getfit.it

GetFIT www.getfit.it - info@getfit. It

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna