Il regalo perfetto per il tuo Natale!

Christmas kits con Extra accessori Black&Decker®

  Nuove Tecnologie  

Hai già pensato ai regali di Natale? Ti piacerebbe stupire amici e parenti? L’idea arriva da Black&Decker®: i nuovi Christmas Kits 2013, esclusivi pack natalizi per soddisfare tutte le esigenze per il fai da te. All’interno della confezione troverai tanti “extra accessori” che completano il prodotto e ne aumentano la versatilità. Regali belli, utili e soprattutto pensati per chi, come te, vuole approfittare delle vacanze natalizie per dedicarsi ai lavori di bricolage o di fai da te.

Molto allettanti sono le due versioni di trapano a percussione, uno a filo ed uno a batteria Litio 14.4 V, indispensabili per lavorare su legno, metallo e muratura. I 2 Kit KR705T12A e ASL148BT12A sono infatti corredati da 20 accessori misti per le più svariate applicazioni e da una pratica valigia da 19”. In questo modo si ha la possibilità di riporre in sicurezza tutti gli utensili e in più di stivare la minuteria nel pratico cassetto con scomparti modulari per avere tutto il necessario a portata di mano. Un’ottima combinazione tra qualità e prestazioni, avendo a disposizione un trapano a filo da 750 w con mandrino autoserrante da 13 mm ed un trapano con doppia batteria Litio 14.4 V e tecnologia Autoselect, che permette di impostare con facilità l’elettroutensile in base al tipo di applicazione desiderata.

Inoltre, Black & Decker® ha realizzato anche una serie di ulteriori Kit per rendere ancora più facile e semplice il fai da te. Si tratta infatti di utensili corredati da extra accessori e da baule di supporto  In questo modo hai a disposizione una gamma di kit studiata per ogni singola applicazione: dalla foratura/avvitatura, al taglio e alla levigatura. In più, tutti quanti offrono in dotazione una serie di extra accessori, per aumentare la versatilità e utilizzo dell’utensile, e il pratico baule Black & Decker® da 20’’. Comodissimo per alloggiare anche gli utensili più grandi e per organizzare la minuteria che, grazie al capiente vassoio interno, ti permette di avere sempre a disposizione gli strumenti che ti servono per i tuoi lavori quotidiani.

Info: BLACK&DECKER® Italia srl c/o ENERGYPARK – BUILDING 03 SUD - Via Monza, 7/A, 20871, Vimercate (MB) - NUMERO VERDE: 800-213935 - www.blackanddecker.it.

 Versione stampabile




Torna