Portate in casa e in giardino l’atmosfera del Natale ...

Tutte le nuove idee Fiskars

  Arredo e Design  

La festa più attesa dell’anno sta per arrivare, iniziamo a pensare a come addobbare l’albero, preparare la tavola, quali ricette cucinare per il pranzo di Natale e soprattutto alla lista dei regali.

Il periodo natalizio è il momento dell’anno in cui riscopriamo il calore delle tradizioni e assaporiamo il piacere di ritrovarci insieme a tutta la famiglia. La giornata di Natale è anche contraddistinta dal tanto atteso momento dello scambio dei regali, scoprire cosa abbiamo ricevuto e soprattutto vedere se i nostri regali sono stati graditi.

Fiskars, azienda finlandese leader nei prodotti di consumo per la casa, il giardino e le attività all’aperto, viene in vostro aiuto con idee pensate per parenti, amici e la persona del cuore ... tanti regali funzionali e innovativi per un Natale davvero speciale!

Fiskars è un’azienda leader nella fornitura di prodotti di consumo a livello mondiale per la casa, il giardino e la vita all’aria aperta. Il gruppo finlandese ha un portfolio di marchi internazionali quali Fiskars®, Iittala®, Gerber® e Buster®. Fondata nel 1649 e quotata alla Borsa di Helsinki, Fiskars con 360 anni di attività alle spalle, è la più antica azienda finlandese e una delle più antiche in tutto l’Occidente.

Nel 2010 Fiskars ha registrato vendite nette pari a 716 milioni di euro, assicurando lavoro a 3.600 dipendenti in tutto il mondo. Presente con propri uffici commerciali in oltre 20 Paesi.

Info: www.fiskarsgroup.com.

In Italia Fiskars è presente con Fiskars Italy srl, con impianti produttivi e uffici a Premana e Civate (Lecco). Leader di mercato da diversi anni, Fiskars Italy è il maggior produttore italiano di coltelleria di alta qualità, sia per uso casalingo che professionale. Marchi: Fiskars, Montana, Kaimano. 

Info: www.fiskars.com - www.m-montana.it - www.kaimano.it.

 Versione stampabile




Torna