La neve si tinge di fluo: nuove proposte a tutto colore per appassionati di sci e snowboard

La collezione Snowsports di The North Face®

  Moda  

Chi dice che l’inverno debba essere grigio e triste? Di certo non The North Face® che festeggia l’arrivo della nuova stagione sciistica con una collezione dai colori fluo al passo con le ultime tendenze moda.

Giacche, pantaloni, pile e cappellini… tutti coloratissimi e allegri per scatenarsi sulle piste senza rischiare di passare inosservati.

Per lei, The North Face® propone ad esempio la giacca Women Alfton Jacket, pratico modello in tessuto tecnico HyVent® che assicura massima protezione da freddo e vento senza compromettere il comfort e la libertà di movimento, indispensabili per esibirsi nelle migliori acrobazie sulle piste!

Dotata di cappuccio, gonnellino anti neve e isolamento termico in Heatseeker per il massimo calore, questa giacca può essere abbinata al pantalone Women Diedre Pant per un total look... squillante!!

Women Diedre Pant è un pantalone in tessuto tecnico HyVent® impermeabile e traspirante per offrire il massimo comfort e vestibilità durante le giornate sugli sci. Sono inoltre dotati di riflettori Recco® antivalanga per la massima sicurezza sulle piste.

Per lui, The North Face® propone la giacca Men Peskara Jacket: waterproof, calda e confortevole, è dotata di cappuccio, comode tasche e gonnellino anti-neve e può essere abbinata al pantalone Men Monte Cargo Pant (in versione Energy Yellow o Oriole Orange) per un outfit davvero energico.

A coloro che cercano un ulteriore strato di calore, The North Face® propone Men 100 Glacier 1 / 4 Zip, che garantisce confort, morbidezza e calore grazie al Polartec® Classic Micro.

Per chi a toni caldi e solari preferisce i colori del cielo, The North Face® propone outfit ispirati alla natura con Men Stretch Highlander Pant in versione Athens Blue. Questi pantaloni caldi, impermeabili e traspiranti, insieme a Men Goodhood Jacket offrono una protezione totale e alla moda che accompagna gli sciatori sulle piste e non. Per spezzare il look, invece, si potrà scegliere Men Bansko Jacket nella tonalità Glo Green: con il cappuccio rimovibile, il gonnellino anti-neve e il riflettore Recco® antivalanga, garantisce sicurezza e comodità anche su percorsi impegnativi.

 Versione stampabile




Torna