I trucchi cosmetici da donare o regalarsi per essere al meglio il giorno di Natale e i prodotti più esclusivi per salutare il nuovo anno in bellezza

Durante le feste Natalizie sii protagonista con Bioline Jatò!

  Bellezza e Benessere  

 Il Natale è ormai alle porte e sono tante le cose da fare perché quel giorno tutto sia perfetto: c’è da pensare a un menù che sappia stupire i nostri ospiti, a come decorare la tavola, a cosa regalare a chi parteciperà al grande pranzo, ma anche a come fare per essere al meglio davanti ai nostri ospiti. La scena che si ripete ogni anno, infatti, è sempre la stessa: corse infinite tra negozi e centri commerciali, tra una stanza e l’altra nella nostra casa e poco tempo da dedicare a se stesse e alla propria bellezza. Come fare? Semplice, basta fermarsi un attimo, aggiungere i giusti prodotti alla lista delle cose da acquistare e il gioco è fatto.

Ma quali prodotti scegliere? Bioline Jatò, grazie all’innovazione cosmetologica all’avanguardia e alla personalizzazione del servizio che da sempre lo contraddistinguono, ha la soluzione a ogni problema, grazie a una grandissima varietà di linee e prodotti che si adattano alle più diverse esigenze di bellezza: perfetti per essere al meglio sia per il giorno di Natale sia per le feste di Capodanno, da regalarsi e da regalare!

Le proposte Bioline Jatò per regalare una dolce e fresca carezza di pulizia e protezione per la pelle sono il latte e il tonico DELICATE CARE (200 ml + 200 ml) perfetti per tutte le tipologie di cute, anche per quelle più sensibili. Formulati con attivi vegetali quali i Frutti di Bosco e particolarmente ricchi in Flavonoidi e Antocianosidi, assicurano un’importante azione estetica addolcente, rinforzante e vasoprotettiva. E per completare la fase di detersione del viso non può mancare SWEET TOUCH STRUCCANTE OCCHI BIFASICO (125 ml) che, grazie a una formula ultradelicata a pH fisiologico, favorisce una pulizia perfetta del contorno occhi lasciando la pelle pulita, le ciglia morbide e donando allo sguardo comfort e freschezza. È efficace per rimuovere ogni traccia di trucco, anche resistente all’acqua!

Per un delicato momento di esfoliazione, invece, la soluzione firmata Bioline Jatò è SWEET TOUCH SCRUB VISO ALLO ZUCCHERO (125 ml) che leviga la pelle favorendo la rigenerazione cutanea: la sua texture con granuli di zucchero e microsfere di Jojoba, è delicata e non aggredisce la pelle.

Il trucco di bellezza Bioline Jatò per agire sui dettagli del viso che subiscono uno stress maggiore è DE-OX VITAMIN CREMA CONTORNO OCCHI E LABBRA (30 ml) della linea REVEILLANCE RADICAL CAPTURE: una crema specifica per le parti più delicate del viso che favorisce l’attenuazione dei segni della stanchezza e delle piccole rughe che si formano intorno a occhi e labbra, con un’azione protettiva costante che rivitalizza e rigenera la pelle. Un esclusivo ed innovativo trattamento viso nato per proteggere dai radicali liberi con un inedito complesso di sostanze antiossidanti che si combinano ad estratti naturali ossigenati, garantendo un vero e proprio scudo globale che protegge la pelle e favorisce la riduzione di borse e occhiaie.

Per chi ha bisogno di un trattamento più specifico che agisca nei confronti dell’invecchiamento cutaneo, l’alternativa proposta da Bioline Jatò sono le creme OCCHI E LABBRA CREMA GIORNO E NOTTE (15 ml + 15 ml) della linea SEDUCTAGE 3D CELLULAR LIFE, che favoriscono l’attenuazione delle rughe e riducono i segni di stanchezza della zona perioculare e labiale, esercitando un’azione distensiva di giorno e un’azione estetica compattante di notte. La performance è assicurata dalle morbide texture con ottimo skin feel a cui si aggiungono i rivoluzionari pigmenti light modulator, che riflettono la luce e illuminano le zone d’ombra, sfumando otticamente le rughe. Una strategia imbattibile contro gli inestetismi cutanei! 

Per quanto riguarda l’idratazione Bioline Jatò risponde con due prodotti della linea VINTAGE 79 MOST HYDRATING che hanno il potere di rafforzare le riserve idriche dell’epidermide, preservandone freschezza ed elasticità. Questo è possibile grazie a un Pool Idrorestitutivo – composto da Acido Ialuronico, Trealosio e Chondrus Crispus – che garantisce una costante attività estetica idroregolatrice e idroprotettiva. Una ricetta esclusiva che dona un immediato comfort alla pelle che risulta idratata, morbida e luminosa. L’EMULSIONE GEL CONTORNO OCCHI è un trattamento idratante intensivo che dona comfort, agendo efficacemente nei confronti di borse e occhiaie, grazie a un’azione che migliora il microcircolo e l’integrità delle fibre di collagene ed elastina. Il suggerimento Bioline Jatò per potenziarne l’effetto è di metterlo in frigo prima dell’applicazione! La CREMA IDRATANTE, grazie a una formula idrorestitutiva per viso e collo, rinforza e mantiene l’idratazione superficiale della pelle e garantisce un potere rivitalizzante. È perfetta per pelli giovani, normali e miste.

 Versione stampabile




Torna