Realizzate con effetti decorativi e cromatici molto particolari:

Wald : le collezioni natalizie

  Arredo e Design  

La pittura, completamente a mano sottosmalto, è la risultanza di varie tecniche che creano superfici dall’aspetto originale, unico. Ogni singolo oggetto viene dipinto con smalti che miscelano con armonia colore lucido e matt. I rilievi sono delicatamente evidenziati da una sfumatura che dona all’oggetto un aspetto “vissuto”.Momenti del cuoreÈ Natale... un regalo con il cuore...È la collezione dei grandi sentimenti, la nascita,  la maternità, la famiglia... da donare non solo a Natale ma in tutte le occasioni più importanti della vita.

Sotto il vischio...ti auguro amore, fortuna e prosperità!Tante idee per il regalo o per decorare l’albero e l’ambiente delle feste con quel tocco di magia che solo l’atmosfera di Natale può dare.

Con affetto il regalo che dura per sempreUna collezione dedicata al regalo, tante idee per oggetti di qualità da apprezzare nel tempo, per vestire la casa di emozioni.In kergres decorato a mano con effetto glossy e mat:ARIANUOVA Un programma di profumazione per la casa, con tante fragranze, forme e colori (rosso, tortora, azzurro, verde,) dedicati al benessere.Tutti i prodotti sono il risultato di una lavorazione artigianale di maestri profumieri, realizzati con essenze selezionate e materie prime di alta qualità, la fragranza ottenuta resta costante e duratura nel tempo e offre le migliori qualità olfattive.ARIANUOVA Diffusore bastoncinifragranze che parlano di teCon la doppia decorazione, da un lato foglia e da un lato fiori, si può dare ogni giorno un tocco di novità.I diffusori con bastonicini di Arianuova offrono una gamma di 12 fragranze,il colore della decorazione guida alla scelta della fragranza.FioriteLAVANDA -  BOUQUET DI FIORI – TIGLIOOrientali-cipriate SANDALO  - MUSCHIO BIANCO  - SPEZIEFruttate aromatiche MELOGRANO -  MANDORLA DOLCE - THE VERDE AgrumateCANNELLA E ARANCIA - AGRUMI  - CEDRO

ARIANUOVA Lampada cataliticaprofuma e purifica l’ariaAccendere una lampada catalitica è un piacevole rituale di benessere.Pochi semplici gesti per essere avvolti dalla magia...La lampada catalitica è un diffusore di essenza.Attraverso l’uso di uno speciale stoppino è in grado di diffondere la fragranza nell’ambiente senza l’utilizzo di fiamma libera se non durante il momento dell’accensione.La tecnologia catalitica, a differenza di altri sistemi che si limitano a coprire gli odori, rappresenta la soluzione ottimale, perché distrugge realmente le molecole responsabili dei cattivi odori e purifica l’aria interna diffondendo contemporaneamente e in pochissimo tempo la fragranza scelta. Il profumo permane a lungo anche in ambienti molto grandi.Per chi invece desidera un ambiente purificato ma senza profumo, la lampada catalitica può essere utilizzata con una composizione neutra, senza fragranza.

 

 Versione stampabile




Torna