La stufa a Pellet perfetto binomio tra estetica e funzionalità

Olympia Pellet sfera plus di Olimpia Splendid

  Arredo e Design  

Olimpia Splendid, azienda leader nel mondo della Climatizzazione, Riscaldamento e Trattamento dell’Aria, presenta Olympia Pellet Sfera Plus, la stufa a pellet disegnata da King & Miranda e rivestita in raffinata ceramica smaltata, con particolarissimo motivo a sfera e decoro in rilievo, disponibile in due colori (beige e bordeaux).

Olympia Pellet Sfera Plus rappresenta un elemento d’arredo prezioso pensato per gli ambienti più ricercati, evocando le forme della tradizione e offrendo il piacere di una presenza calda e confortevole.

Olympia Pellet Sfera Plus ha un particolare sistema di alimentazione che, tramite l’utilizzo di un trinciatore volumetrico a stella al posto della coclea, ha comportato numerosi miglioramenti come: l’eliminazione di problemi riconducibili ai residui di pellet, la costanza nel caricamento anche con pellet di dimensioni differenti, con risultato una stabilità nell’altezza della fiamma, e l’aumento della semplicità nell’accesso e manutenzione del prodotto.

Tra gli elementi che caratterizzano Olympia Pellet Sfera Plus:

• OS CAST IRON SHAPE: braciere e schienale in ghisa per garantire il massimo rendimento.

• OS DOPPIA COMBUSTIONE: la doppia combustione permette un maggior rendimento calorico e la fuoriuscita di fumi più puliti.

• OS RENEWABLE TECHNOLOGIES: il pellet è un combustibile ecologico ed una fonte di energia rinnovabile. Bruciando produce bassissime emissioni di CO2 ed è in grado di garantire rendimenti più elevati rispetto ai tradizionali combustibili di origine petrolifera oltre che rispetto ai sistemi di riscaldamento a legna classici.

 Versione stampabile




Torna