Una collezione dedicata alle donne vere

Pierre Mantoux Forms&Curves

  Moda  

L’azienda, che compie 80 anni, lancia una nuova linea di collant realizzata con la speciale Lycra Exceptionelle hosiery e pensata per esaltare al massimo la femminilità

Seducente, sicura di sé, iper femminile: ogni donna vorrebbe sentirsi così, magari indossando semplicemente un paio di collant pensate per esaltare la propria bellezza. Pierre Mantoux, etichetta storica del settore che nel 2012 festeggia i suoi primi 80 anni, ha pensato proprio alle donne vere - lontane dalla bellezza “da copertina” sfoggiata dalle top model, ma bellissime proprio in virtù della loro silhouette ricca di curve – nel creare la nuova collezione Forms&Curves: la linea di calze – 30 e 60 denari – vanta l’utilizzo dell’esclusiva Lycra Exceptionelle hosiery, una novità di Invista, azienda proprietaria del marchio Lycra, pensata per capi funzionali e molto femminili.

Il pubblico curvy sta crescendo esponenzialmente e, di conseguenza, è sempre maggiore l’attenzione rivolta ai prodotti ad hoc: un’indagine di mercato a livello internazionale condotta da Invista evidenzia come il segmento curvy in Europa rappresenti oltre il 23% delle donne. La stessa percentuale sale al 30% se si parla degli Stati Uniti; in Cina e Brasile, piazze chiave per il settore moda, il mercato curvy cresce del 5% ogni anno in termini di clientela.

La collezione Pierre Mantoux Forms&Curves è rigorosamente made in Italy e comprende due collant in Lycra 3D hosiery nella versione 30 e 60 denari: entrambi i modelli, in microfibra e Lycra Soft Comfort, sono personalizzati da un morbido cinturino e da un corpino ad effetto anti sfregamento. I collant sono confortevoli e permettono una maggiore libertà di movimento a chi li indossa. Ma, soprattutto, sono eleganti e, quindi, si rivelano perfetti per chi vuole abbinare un alto livello di comfort ad un look sofisticato.

 Versione stampabile




Torna