Per provare l’esclusivo trattamento che abbina le qualità dell’acqua e del fango termale paleomarino agli oli di rosa damascena, palmarosa e legno di rosa.

Giardino d’inverno: Un week-end al Centro Excelsior di Montecatini Terme

  Bellezza e Benessere  

A Montecatini Terme è nato un nuovo esclusivo trattamento messo a punto dall’equipe del Centro Excelsior perfetto per prepararsi al ‘tour de force’ natalizio.
Le proprietà disintossicanti e purificanti del noto fango termale paleomarino di Montecatini Terme vengono miscelate alle proprietà degli oli di Rosa Damascena, Geranio Rosato e Legno di Rosa per offrire un’esperienza unica di benessere psicofisico e armonia interiore.
Un trattamento purificante, drenante, antirughe e rassodante che da un lato aiuta a prevenire e attenuare gli inestetismi della cute e dall’altro dona armonia e gioia di vivere, aprendo i centri spirituali e aiutando a scacciare pensieri e emozioni negative.
Un’esperienza inebriante per la rigenerazione e la bellezza del corpo e dell’anima, per chi vuole eliminare le tossine e restituire alla pelle un aspetto più compatto.
Il pacchetto <> comprende, oltre a trattamenti, il soggiorno di due notti nel TENDERHOTEL.belvedere situato nella zona verde dei parchi termali a pochi passi dal centro. E’ una casa dai grandi spazi con saloni di lettura, terrazze fiorite, un ristorante dalle pitture solari e dalle vetrate artistiche, con menù accurato.
Nel parco privato a disposizione degli ospiti si trova la piscina coperta e riscaldata con idromassaggio e il centro “STRESSLESS” con sauna, biosolarium, palestra executive e fisioterapista per massaggi.
La hall è caratterizzata da oggetti e mobili di design, una sorta di esposizione da vivere, usare, godere.
Non mancherà il piacere della buona tavola con una degustazione tipica toscana presso il <> il nuovo indirizzo di Montecatini Terme, 1000 metri quadri di design, arte, cultura e gastronomia; uno spazio da assaporare con tutti i sensi.
Gli ospiti avranno a disposizione un auto elettrica per muoversi agilmente nel pieno rispetto della natura.
offerta: pacchetto <>
Sistemazione alberghiera c/o Belvedere in camera doppia per 2 persone in BB
1 sorpresa cioccolata all’arrivo
Cena degustazione tipica toscana
1 auto elettrica per tutto il soggiorno
Pomeriggio al BK1 per 2
Trattamento fango corpo alla rosa damascena
Trattamento fango viso alla rosa damascena
Telefono +39.0572.911864
Telefax +39.0572.904259
info@bk1.it montecatinisbeautiful.com
(f.d.s)

 Versione stampabile




Torna