Sviluppati per creare gioia e sintonia tra genitori e bambino

Stokke® : la nuova linea di passeggini

  Arredo e Design  

Quando nasce un bambino, inizia un viaggio lungo una vita di amore e affetto reciproco. Stokke presenta una serie di soluzioni sicure, pratiche e confortevoli, per stare in sintonia con il proprio bambino anche durante le passeggiate.

Grazie all’esperienza di Stokke® in materia di comfort e versatilità nel seguire il bambino durante la crescita, la nuova linea di passeggini unisce caratteristiche ergonomiche alle comode opzioni di seduta fronte mamma o fronte mondo, per permettergli di guardare il sorriso rassicurante della mamma o per soddisfare la sua curiosità di osservare la strada davanti a sé.

Arrivano i nuovi Stokke® Crusi e Stokke® Scoot con soluzioni funzionali e dal design elegante, basati entrambi sui principi base dell’innovativo Stokke® Xplory®.

Il nuovo Stokke® Crusi accoglie il bimbo per una dolce passeggiata, a una comoda altezza, dove potrà instaurare un legame con i genitori. Uno dei numerosi vantaggi del passeggino Stokke® Crusi è il telaio resistente con sospensioni morbide, che si adatta a tutte le configurazioni del passeggino con i seguenti componenti intercambiabili di Stokke®:

Telaio Stokke® Crusi - Può reggere la navetta, il seggiolino singolo o una combinazione di due seggiolini. Può piegarsi fino diventare piatto ed è resistente e leggero. Sospensioni morbide con grandi ruote che non si forano. Maniglia regolabile in altezza. Cestello portaoggetti molto capiente

Navetta Stokke® Crusi - Adatta dalla nascita fino ai 6 mesi circa. Removibile con pratiche maniglie per il trasporto. Spaziosa e molto lunga (80 cm) con elegante fodera imbottita. Sistema di ventilazione integrato nella navetta, per un ambiente sano adatto al riposo. Materasso rigido per dormire comodamente. Tessuti raffinati, semplici da mettere e da togliere per il lavaggio.

Configurazioni opzionali di seduta di Stokke® Crusi - Compatibile con la seduta Stokke® Xplory & Crusi e la doppia seduta Stokke® Crusi per una combinazione a uno o due posti. Il seggiolino per il fratellino o la sorellina può essere usato insieme alla navetta. 

Il nuovo Stokke® Scoot, compatto, unisce le straordinarie funzionalità in un passeggino leggero e facile da piegare. Compatto con seduta alta che si può rivolgere verso i genitori o verso la strada, leggero e facile da spingere, che si piega con una mano sola, per essere comodamente trasportato tenendo in braccio il bambino quando si viaggia. Stokke® Scoot anche in strade affollate o per salire sui mezzi pubblici.

 Versione stampabile




Torna