Design elegante e contemporaneo per un’esperienza multisensoriale dallo stile italianoalla partnership tra Kimbo, il caffè che da Napoli porta l’eccellenza dell’espresso nel mondo, e Gaggia, l’azienda leader nella produzione di macchine per il caffè professionali e domestiche, nasce Kompatta, la nuova macchina per capsule dallo stile italiano, per un’esperienza da assaporare e da condividere.

Secondo player nel settore retail del mercato italiano, Kimbo offre così, a tutti coloro che amano il caffè buono come quello del bar, la possibilità di vivere e gustare tutto l’aroma e l’esclusività del Kimbo Coffee Hour: un momento di piacere sensoriale, personale o condiviso con gli amici, che è alla base della più autentica cultura del caffè rappresentata dal brand napoletano.

Caratterizzata da un design compatto e funzionale, ma al tempo stesso elegante e contemporaneo, Kompatta porta in casa o in ufficio l’intenso piacere dell’espresso italiano all’insegna del gusto e della qualità.

Kompatta, larga 13,5 cm e disponibile nelle varianti di colore rosso, nero e bianco, è in grado di sposarsi perfettamente con qualsiasi spazio abitativo, grazie alle sue piccole dimensioni e alle forme morbide ed essenziali, caratterizzandosi come un elemento di arredo distintivo in grado di conquistare tutti gli amanti del caffè e della tradizione italiana.

Non solo design ma anche tecnologia. Kompatta è subito pronta per preparare un inconfondibile espresso Kimbo nell’istante in cui si inserisce la capsula, mentre l’erogazione del caffè si avvia con un semplice gesto, premendo il pulsante centrale.

L’espulsione automatica della capsula, il serbatoio dell’acqua estraibile, il vassoio raccogli gocce rendono Kompatta pratica da usare e semplice nella manutenzione, mentre la funzione auto-off, che fa spegnere la macchina automaticamente dopo pochi minuti di inattività, rispetta i principi di eco-compatibilità riducendo i consumi.

Garanzia di un espresso a regola d’arte sono infine le capsule Kimbo da 7gr, compatibili con Kompatta e disponibili in tre diverse miscele, per soddisfare al meglio i differenti gusti dei consumatori e portare, anche in casa, una tazzina di caffè con tutta la cremosità, l’aroma intenso e la ricchezza di gusto di quello del bar.

Le tre miscele comprendono Espresso Napoletano, miscela di caffè pregiati e tostati secondo la tradizione napoletana, che offre un espresso di intensa cremosità, gusto deciso e aroma ricco, Espresso 100% Arabica, una sapiente selezione di caffè eccellenti, 100% Arabica, tostati ad arte, per un espresso dalla cremosità persistente, dal gusto morbido e dall’aroma intenso, ed Espresso Decaffeinato, un’ottima miscela di caffè, decaffeinati con cura, che conserva l’aroma ricco e il gusto pieno del classico espresso.

Caratteristiche tecniche: Plastica ABS - Rosso, nero, bianco – Peso 2,5 kg - Profondità 35 - Larghezza 13,5 - Altezza 25,5 - Espulsione capsule: automatica - Serbatoio dell’acqua da 1 litro, estraibile - Contenuto vaschetta raccogli-capsule: 10 capsule - Prezzo di lancio 129,00 euro. Nella confezione di vendita è incluso con Welcome Coffee Kit composto da 30 capsule Kimbo dei tre gusti disponibili. Capsule Kimbo Espresso Napoletano astuccio da 20 euro 5,99 circa, Capsule KImbo Espresso 100 % Arabica astuccio da 20 Euro 5,99 circa, Capsule Kimbo Espresso Decaffeinato astuccio da 20 Euro 5,99 circa.

Info ed acquisto anche on line: www.kimbo.it – tel 800377977 da telefono fisso e 199189999 da telefono mobile.

 Versione stampabile




Torna