The First ribadisce il suo sodalizio con i nomi importanti della moda

The First e Mila Schön: le linee profumate per donna e uomo

  Bellezza e Benessere  

Le proposte profumate firmate mila schön trasmettono sensazioni inafferrabili e morbide e le loro confezioni interpretano un’atmosfera di mistero come l’alternanza tra ombra e luce suggerite dalla stagione in bilico tra calore appagante e fresco pungente. Colori e sfumature si addensano sui rilievi dei flaconi in vetro dal profilo puro dell’eau de parfum e dell’eau de toilette, e con uguale eleganza vestono i prodotti per il corpo. L’estetica composta del nome di gran stile riaffiora nei contorni precisi e lievi, nei dettagli grafici scolpiti su contenitori corposi ma rigorosi, molto contemporanei. Note di profumazione da indossare con la sobrietà che è nello spirito della linea e gratificanti per la moderna freschezza. 

Mila Schön, per questo magico nome della couture di alta classe abbiamo voluto ricreare l’atmosfera avvolgente  della moda squisitamente chic e dell’alone di eleganza rigorosa che sprigionava dalle creazioni della famosa couturiere milanese. - commenta Luciano Monelletti, direttore generale di The First, che sostiene questo progetto con grande positività al punto da metterlo in vetrina tra i must have dei gift di Natale - Ci siamo addentrati in un percorso rivolto a lei e a lui, che ci ha richiesto uno sdoppiamento di messaggi, come sulle passerelle. Oltre alle diverse intensità delle fragranze, riaffiorano memorabili intensità rosate, che   identificano la donna, mentre l’eleganza maschile si associa a grigi flanella e fumo di Londra.

Ombre e luci in dégradé di rosa e grigio acciaio avvolgono gli astucci, sfumano sui preziosi flaconi a parallelepipedo che contengono creme e gel per il bagno, sui vetri affumicati con la M in rilievo e il tappo gioiello che racchiudono il  profumo. Lui e lei, flaconi di alto design che rendono i contenuti ancor più appaganti, una visione giovane e vibrante ricca di valori passati da affiancare in bel contrasto in bagno o sul cassettone.    

L’uomo, in grigio: Eau de Toilette, Vaporisateur 30 ml; Eau de Toilette, vaporisateur 50 ml; Eau de Toilette, vaporisateur 100 ml; Lotion Après Rasage 100 ml; Baume Après Rasage avec pompe 75 ml; Gel Douche Corps et Cheveux Avec pompe 500 ml; Déodorant Parfumé vaporisateur 150 ml

La donna, in rosa: Eau de Parfum, Vaporisateur 30 ml; Eau de Parfum, vaporisateur 50 ml; Eau de Parfum, vaporisateur 100 ml; Gel Douche Parfumé 500 ml; Lait Parfumé pur le Corps avec pompe 250 ml; Déodorant Parfumé, vaporisateur 150 ml

 Versione stampabile




Torna