E’ nata una piccola stilista!

Barbie e Laura Biagiotti

  Tuttobimbi  

Il concorso che Mattel ha dedicato alle piccole fashion addict attente alla moda è giunto al termine, dopo le votazioni sul web e un’attenta valutazione della giuria abbiamo una vincitrice che vedrà la sua creazione realizzata da Laura e Lavinia Biagiotti!

E’ Giada Pedersoli da Ossimo Superiore in provincia di Brescia la vincitrice del prestigioso concorso indetto da Mattel lo scorso 3  aprile che ha riscosso un incredibile successo. Giada ha pensato per Barbie “l’abito” per eccellenza, un romantico vestito da cerimonia realizzato in raso e pizzo arricchito da dettagli preziosi quali nastri in raso e perline.

Oltre 3.800 le “creazioni” che sono state ideate per Barbie dalle sue piccole fan e caricate sul sito: www.stilistaperbarbie.it. I 10 modelli più votate sono stati  poi valutati da una giuria appositamente istituita che ha stilato una classifica per assegnare gli ambitissimi premi in palio.

Tutte le 10 bambine arrivate in finale riceveranno un kit di prodotti Barbie ma Giada, che si è distinta per la creatività e il glamour della sua creazione, avrà un premio da sogno!

Infatti, grazie alla collaborazione fra Barbie e Laura e Lavinia Biagiotti la bambina vincitrice vedrà la sua creazione diventare realtà! In occasione di una visita allo showroom Laura Biagiotti a Roma, infatti, riceverà una Barbie con indosso l’abito da lei creato e in più le sarà consegnato lo stesso abito che lei ha pensato per Barbie realizzato su misura per lei ed in esclusiva da Laura e Lavinia Biagiotti! 

Ancora una volta Barbie, che ama la moda e ama giocare con essa, lascerà le bambine a bocca aperta per lo stupore e la gioia, stimolando la loro fantasia, creatività e voglia di vedere i sogni realizzarsi …

 Versione stampabile




Torna