Per sognare il tridente a ogni ora!

Debutta "Maserati Time"

  Moda  

Eleganza, Italian style, passione per la competizione e design. Da questa sintesi nasce per i fan del tridente il nuovo brand di orologi da polso per uomo e donna "Maserati Time", frutto della collaborazione tra la casa automobilistica modenese e Morellato SpA.

In collezione oltre 40 diversi modelli, divisi in 6 linee, personalizzati con dettagli ispirati nel design alla strumentazione della plancia, alla mascherina del muso dell’automobile (l’inconfondibile "calandra") fino ai cerchioni, alla lancetta-tridente a contrasto cromatico e ai cinturini in pelle che riprendono le impunture delle sellerie Maserati.

COLLEZIONE PASSIONE - Collezione sportiva caratterizzata da una splendida cassa tonneau disponibile in molteplici colori, con una particolare costruzione a diversi livelli per dare slancio alla creatività. La cassa in resina presenta una ghiera in acciaio che dà visibilità ai quadranti dove emergono la caratteristica calandra e le prese d’aria. Solo Tempo Miyota 2315. Movimento al quarzo. Cassa in resina con ghiera in acciaio 42X50 mm. Cinturino in gomma. Fondello con viti. Water resistance: 50 mt.

COLLEZIONE CALANDRA - Modelli Swiss made - Due modelli in edizione numerata con movimento automatico Swiss made che presentano la classica forma tonneau, reinterpretata da Maserati in una collezione molto originale dove la calandra viene inserita per formare l’ansa dell’orologio. La versione più classica mostra anche la particolarità dell’Open balance. Movimento automatico Swiss made Eta 2824. Cassa in acciaio 42X47 mm. Cinturino in pelle. Water resistance: 100 mt.

COLLEZIONE CALANDRA - I modelli sono arricchiti da pattern particolari sui quadranti che richiamano il mondo automobilistico: l’anima heritage e classica della calandra Maserati si alternano nei modelli Chrono e Solo tempo, impreziosendo i quadranti bianchi, neri, blu e i dettagli in Pvd oro rosa. Il Tridente campeggia sugli straordinari cinturini in gomma o pelle. Movimento al quarzo Chrono Isa 8171/802 o Solo Tempo Tmi VJ42. Cassa in acciaio 42X47 mm. Cinturino in pelle o in gomma. Water resistance: 100 mt.

 Versione stampabile




Torna