L’eleganza e l’esclusività del bollitore-caraffa con funzione filtrante

Russel Hobbs presenta Purity

  Arredo e Design  

Assaporare il gusto allo stato puro degli infusi o dell’acqua potabile non è più un privilegio riservato alla cerchia degli intenditori e degli assaggiatori professionali. Russell Hobbs, marchio britannico specializzato nei piccoli elettrodomestici di alta qualità per la cucina, presenta Purity, l’esclusivo bollitore con caraffa filtrante che rappresenta un’innovazione assoluta per il mercato. Purity, infatti, incorpora la tecnologia di filtrazione Maxtra garantita dal marchio BRITA®, che consente di ottenere tè e tisane dal gusto migliore e dal colore più limpido.

Come è noto, le caratteristiche dell’acqua influiscono in modo determinante sul sapore, sull’aroma e sul colore degli infusi, alterandoli o smorzandoli. Purity consente alle molecole gustative e aromatiche di esprimersi in purezza e con la massima intensità, facendo scoprire un nuovo piacere nell’offrire a se stessi e ai propri ospiti bevande qualitativamente migliori. Allo stesso tempo, la presenza dell’elemento filtrante permette di preservare l’elettrodomestico dai depositi di calcare, prolungandone nel tempo l’efficienza senza una particolare manutenzione.

Oltre che come bollitore, la novità proposta da Russell Hobbs può essere utilizzata come semplice caraffa per servire a tavola acqua più limpida e priva di retrogusti particolari, proveniente da una fonte sempre disponibile: il rubinetto di casa.

Com’è tradizione per i prodotti firmati Russell Hobbs, le caratteristiche tecniche innovative sono affiancate da una speciale cura per il design. Da questo punto di vista, Purity combina la fedeltà al raffinato stile minimalista e retrò del marchio britannico, con l’impatto visivo del corpo traslucido ad illuminazione blu interna impreziosito da inserti in acciaio inox satinato. 

Corpo trasparente con dettagli in acciaio inox. Capacità bollitore 1 L. Capacità del contenitore filtrante 0,5 L. Illuminazione blu interna. Elemento di riscaldamento interno. Filtro removibile e lavabile. Indicatore di sostituzione filtro. Base girevole a 360 gradi. Avvolgicavo. Filtro Maxtra BRITA® incluso. Adatto a filtrare anche l’acqua fredda. Potenza 2200 W. Prezzo consigliato: 39 euro.

 Versione stampabile




Torna