Una fresca delizia a base di soia per la gioia dei più piccoli e il piacere di più grandi

Sojasun: nuovo dessert alla pesca a base di soia, arricchito di calcio

  Food and beverage  

Un dessert ideale per soddisfare le esigenze di chi cerca alimenti sani, leggeri e facilmente digeribili: il dessert alla Pesca è la più recente proposta con la quale Sojasun arricchisce ulteriormente la propria gamma a base di soia.

Dal gusto pieno e avvolgente, Sojasun alla Pesca è un concentrato di bontà e salute adatto sia ai consumatori adulti, alla ricerca di un piacere sano e gustoso da apprezzare in ogni momento della giornata, sia ai più piccoli, per la sua cremosità e per il suo goloso sapore di pesca.

Con poche calorie, il dessert alla Pesca Sojasun non solo è molto buono, ma è anche molto salutare, grazie alle benefiche proprietà della soia, garantite dai controlli di qualità Sojasun: 100% vegetale, totalmente privo di lattosio e colesterolo, povero di acidi grassi saturi e senza glutine.

Arricchito con calcio, vitamine e fermenti vivi, il dessert di soia alla Pesca Sojasun garantisce un apporto completo di sostanze indispensabili alla vitalità dell’organismo e, consumato con regolarità, contribuisce a uno stile alimentare equilibrato e ricco, che è il segreto del vero benessere.

Presente nelle principali catene della grande distribuzione, nel settore dei prodotti freschi, il dessert alla Pesca Sojasun è disponibile, nella confezione da due vasetti (2x100g), al prezzo consigliato di€ 1,58.

Garantiti al 100% non OGM , i prodotti Sojasun sono distribuiti in Italia da: Triballat Italia Srl - Via G. Cardano 22 – 43036 Fidenza (PR)  tel.: 0524-517070 www.sojasun.it.

 Versione stampabile




Torna