Offre l’essenziale: prezzo smart, packaging semplificato e formulazioni efficaci di altissima qualità

Etat Pur, la proposta anti-invecchiamento

  Bellezza e Benessere  

ETAT PUR si fonda sull’idea di una cosmetica realmente differente, in armonia con le nuove attese. Offre l’essenziale: prezzo smart, packaging semplificato e formulazioni efficaci di altissima qualità (tutti i prodotti sono sviluppati, realizzati e testati dal Centro di Ricerca proprietario dei marchi BIODERMA – INSTITUT ESTHEDERM).

ETAT PUR – disponibile solo su www.etatpur.it –propone due linee di prodotti unici e brevettati, utilizzabili separatamente o in combinazione. Gli Attivi puri (A+), dosati in modo ottimale per trattare in maniera mirata tutti i problemi di pelle; i cosmetici Biomimetici (+B) per idratare, proteggere la pelle ogni giorno nel totale rispetto del suo equilibrio biologico naturale.

Contro l’invecchiamento Etat Pur propone tre possibili soluzioni, secondo l’età.

A 30 anni - A+: Attivo puro Q10 (A01) - Limita la comparsa delle prime rughe. Stimola la produzione di energia e rivitalizza le cellule. Contribuisce a mantenere un aspetto della pelle giovane più a lungo - +B: Trattamento ultra-idratante (B38) -Dona un’intensa idratazione per ritardare l’invecchiamento. Ripristina l’equilibrio naturale della pelle. Protegge contro gli effetti nocivi dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento.

A 40 anni - A+: Attivo puro Acmella (A04) - Ammorbidisce immediatamente le rughe d’espressione (effetto «Botox»). Protegge la pelle contro gli effetti nocivi dei radicali liberi indotti dallo stress, dall’inquinamento, dai raggi UV, ecc. Ristruttura la pelle e la rende più soda e tonica. - +B: Trattamento tensore rassodante (B40) - Riempie immediatamente le rughe del viso e del collo. La pelle risulta più soda e compatta. Idrata ed addolcisce la pelle, illuminando l’incarnato.

A 60 anni - A+: Attivo puro Mimosa tenuiflora (A10) - Ristruttura la pelle matura, fragile e indebolita dall’età. Protegge le proprietà della pelle. - +B: Trattamento rigenerante ridensificante (B39) - Idrata e nutre per un comfort duraturo. Ristruttura la matrice dermica. Favorisce il rinnovamento cellulare.

Info: www.etatpur.it - Linea diretta consumatori: +39 0238591065.

 Versione stampabile




Torna