Un look grintoso da motociclista, e il tema quello tipicamente estivo navy

Blauer Junior: una proposta per i più piccoli sempre più ampia

  Tuttobimbi  

FGF Industry presenta la nuova collezione Primavera Estate 2012 di Blauer Junior con una proposta per i più piccoli sempre più ampia, in grado di proporre un vero e proprio total look, da creare e personalizzare grazie alle diverse proposte tematiche, tutte intercambiabili e abbinabili tra loro.

Anche per questa stagione il tema principale della collezione è come sempre la polizia americana e il look grintoso da motociclista, il preferito dai bambini, a cui si aggiunge quello tipicamente estivo navy, ispirato alle paradisiache isole Hawaii e alle divise della marina militare.

Capi dall’aspetto vintage, tinti in capo, contraddistinti da effetti lavato e used e da stampe camouflage e sovra tinte nei colori il beige, il sabbia e nei toni military caratterizzano l’ispirazione kaki.

Protagonisti anche per questa stagione sono i leggendari capi spalla, alleggeriti nei pesi e caratterizzati da un’ampia gamma di modelli: giubbotti e capi spalla sfoderati, realizzati in cotoni e in diversi pesi.

La palette dei colori è molto ricca : basici blu, i verdi, kaki, i beige, più tenui o accesi a seconda del tessuto.

Nella stagione calda sono realizzati in nylon leggerissimo e in saplex by Dupont, un tessuto sintetico dalla mano cotoniera.

Per le giornate da trascorrere sempre di più all’aria aperta, viene riproposta una vasta offerta di bermuda, oltre ai vari modelli di pantaloni lunghi, tutto tinto in capo e con effetti used.

Sia per il bambino che per la bambina, Blauer Junior propone fantasie dal gusto military, floreale camouflage e sovratinte.

La bandiera americana, origine del marchio, personalizza t-shirt e felpe per il bambino, mentre i capi per la bambina vengono caratterizzati da logo di Blauer riproposto nelle più diverse tipologie di fantasie e trattamenti.

Numerose sono le proposte grafiche che ricordano le scuole dei cadetti della Marina e caratterizzate da colori accesi e sgargianti come il fuxia, il verde, il giallo e il bluette, ideali per la stagione estiva.

Blauer Junior offre ai più piccoli, anche per questa stagione capi comodi e al passo con le ultime tendenze della moda, adatti per tutte le situazioni e soprattutto per giocare all’aperto nelle belle giornate estive.

 Versione stampabile




Torna