Mustela propone prodotti specificamente formulati

Bagnetto in sicurezza con Mustela

  Tuttobimbi  

Il bagno è un momento importante per il bebè, sia per l’igiene quotidiana sia per il suo sviluppo sensoriale. Qualche precauzione da ricordare: riempire la vasca con acqua a temperatura di 36/37°C, riscaldare l’ambiente a 20/22°C, preparare in anticipo tutto il necessario (asciugamano, pannolini, vestiti), prestare sempre attenzione al bebè. Anche il cuoio capelluto del bebè è molto sensibile. Fino ai 4 mesi d’età, è importante lavare i suoi capelli tutti i giorni per prevenire la formazione della crosta lattea. In generale, è consigliabile utilizzare prodotti delicati che non aggrediscano il cuoio capelluto.

Mustela da 60 anni offre prodotti dermo-cosmetici per neonati, bambini e future mamme, con garanzia assoluta di efficacia e sicurezza. I prodotti Mustela sono ipoallergenici, formulati in ambiente farmaceutico nel rispetto di rigorosi standard qualitativi, con una percentuale di ingredienti di origine naturale del 95% senza ingredienti potenzialmente allergizzanti.

Tutto ciò fa di Mustela la marca più richiesta dalle mamme, più consigliata dai maggiori esperti dermatologi e pediatri, numero 1 nella cura del bebè e della donna in gravidanza in Europa in farmacia.

Ecco i prodotti Mustela specificamente formulati per questo momento privilegiato di benessere del bambino.

Dermo-Detergente - Gel detergente ultra delicato capelli e corpo, senza sapone, pH fisiologico, in grado di rispettare il film idrolipidico cutaneo e il cuoio capelluto. Compensa l’effetto disidratante dell’acqua calcarea grazie ai suoi agenti surgrassanti. Non brucia gli occhi. Può essere usato fin dalla nascita. Formati: 500 ml e 750 ml.

2 in 1 Capelli e Corpo - Deterge delicatamente senza seccare la pelle. Lava efficacemente i capelli senza seccare il cuoio capelluto. Non brucia gli occhi. Pratico per gli spostamenti. Formato: 200 ml.

Shampoo Bebè alla camomilla - Base lavante vegetale ultra-delicata all’estratto naturale di camomilla. Si risciacqua facilmente ed evita la formazione di piccoli nodi. Non brucia gli occhi. Uso quotidiano. Formato: 200 ml. e 500 ml.

Shampoo Mousse Neonato - Deterge delicatamente il cuoio capelluto del neonato. Texture auto-schiumante. Favorisce l’eliminazione della crosta lattea. Non brucia gli occhi. Facile da risciacquare.

Olio per il bagno - Per il bagno dei bebè con pelle delicata e secca. Deterge delicatamente. Nutre e protegge la pelle grazie agli oli vegetali (camomilla). Formato: 200 ml.

Bagnoschiuma Risveglio - Per un momento di complicità con il bebè e il bambino. Deterge delicatamente senza seccare la pelle. Ammorbidisce la pelle grazie all’estratto naturale di fiordaliso. Contribuisce al risveglio sensoriale del bambino. Formati: 200 ml. e 400 ml. 

I prodotti sono reperibili nei punti vendita farmacia, parafarmacia e negozi specializzati per l’infanzia.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna