Compuware APM Spring Release fa convergere performance delle applicazioni e del network per gestire la complessità del data center

Compuware semplifica Network e Application performance per applicazioni Enterprise Multi Tier

  Nuove Tecnologie  

Compuware, multinazionale leader nel mercato software e servizi per la gestione e il funzionamento ottimale delle applicazioni IT, ha annunciato alcune importanti novità nella soluzione Data Center Real User Monitoring, che fa convergere l’APM e il NPM per affrontare le sfide crescenti dei complessi data center.

La Compuware APM Spring Release 2012 integra la soluzione APM introducendo la network performance, una visibilità di transazioni multi tier  e un monitoraggio sintetico proattivo. Dalla convergenza fra APM e NPM, si riduce il mean-time-to-resolve (MTTR), i costi di performance management vengono tagliati e il deployment semplificato. Questa versione introduce nuovi prezzi e un’offerta entry level che permette ai team IT di partire facilmente con una singola applicazione per poi scalare in maniera efficace verso implementazioni enterprise.

Fino a oggi, le organizzazioni IT erano costrette a scegliere fra implementazioni complesse e visioni incomplete delle performance delle applicazioni. Approcci al monitoraggio network-centrici hanno tradizionalmente mancato di intuito nella user experience e l’application performance. Le soluzioni tradizionali per il monitoraggio delle performance sono state incapaci di monitorare e diagnosticare problemi nelle performance della rete.

Ora Compuware APM Spring Release offre una unica soluzione per gestire le prestazioni sia delle applicazioni che della rete, che include: dashbords out-of-the-box, che fornisce una visione singola delle prestazioni delle applicazioni e della rete; dashboard unica e integrata per applicazioni web e non. Isola istantaneamente il livello che ha basse prestazioni. Prioritizza i problemi in base all’impatto che hanno sul business. Un punto unico di strumentazione riduce i costi ed offre diagnostiche di rete legate all’application performance. Offre la più completa copertura per infrastrutture cloud e virtualizzate, introducendo il supporto per Cisco VNTag ed estendendo il supporto per Citrix XenApp, VMware vSphere e per IBM AIX Micro-partitioning. Analisi code-level auto correlata: fornisce un drill down to application root cause in seconds attraverso una analisi integrata dynaTrace PurePath. Monitoraggio sintetico integrato: offre un monitoraggio proattivo per applicazioni web e non. Nuove offerte entry level e nuovi pressi: permettono deployment di singole applicazioni e a progetto, estendibile a una più ampia soluzione APM. 100 e più miglioramenti per il monitoraggio di più di 30 ambienti d applicazioni enterprise: inclusi SAP, Microsoft Exchange, Oracle E-Business, IBM DB2, IBM WebShpere MQ, SQL, http/S e altri

La Spring Release offre una soluzione semplice ma più completa. Il nuovo pricing permette a organizzazioni di tutte le dimensioni di gestire applicazioni enterpise multi tier, rendendo l’APM di nuova generazione disponibile per chiunque.”

Info: Compuware APM - www.compuware.com.

(G.S.)

 Versione stampabile




Torna