Masterlite assegnato il prestigioso “premio dei premi”

Nuovo importante riconoscimento per Garmont

  Moda  

GARMONT Srl, azienda leader nella produzione di scarponi da sci e calzature da montagna, hiking e altre attività outdoor è orgogliosa di annunciare che lo scarpone da sci alpinismo MASTERLITE, già insignito del premio per l’innovazione ADI Design Index 2011, è stato assegnato il Premio Nazionale per l’Innovazione “Premio dei Premi” conferito su segnalazione di ADI, Associazione per il Disegno Industriale.

Il premio è stato consegnato in occasione della Giornata Nazionale dell’Innovazione il 12 giugno 2012 durante la cerimonia di premiazione svoltasi al Senato della Repubblica alla presenza del Presidente del Senato, On. Renato Schifani, e del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.  Il Premio dei Premi, giunto alla sua quarta edizione, è istituito con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri presso la Fondazione Cotec, per concessione del Presidente della Repubblica Italiana ed è riconosciuto alle migliori esperienze d’innovazione italiane.

Siamo molto orgogliosi ed onorati di questo riconoscimento prestigioso che testimonia la nostra passione per lo sviluppo di prodotti innovativi dal design essenziale e dà prova del nostro impegno nell’offrire ai nostri clienti prodotti d’eccellenza creati per migliorare le performance outdoor. - commenta il dott. Achille MORLIN, presidente GARMONT®.

Masterlite, scarpone aerodinamico ed elegante, disegnato dallo studio MM Design, nasce da un felice connubio tra design, funzionalità e riconoscibilità del prodotto. Lo scafo Webframe in Pebax®, ridotto all’essenziale pur mantenendo una struttura solida ed ultraleggera, lo rende infatti uno degli scarponi da scialpinismo più leggeri in assoluto.  Pensato per gli scialpinisti duri e puri che prediligono la leggerezza sia in touring che in discesa, lo scarpone Masterlite è robusto in fase di sciata e facile da usare. L’allacciatura è semplice, funzionale e rapida.  La struttura della suola è rigida, molleggiata e sostenitiva allo stesso tempo. La scarpetta G-Fit Light, specificamente progettata per gli scarponi Webframe, è ultra leggera, completamente termo-personalizzabile ed estremamente sostenitiva.

 Versione stampabile




Torna