SIGG, l’azienda svizzera produttrice di bottiglie in alluminio, ha avviato la produzione di una serie di bottiglie in edizione limitata con il design MSF

Nuova collaborazione tra SIGG e Medici senza Frontiere

  Arredo e Design  

Médecins Sans Frontières riceve sempre di più il sostegno di ditte e imprese. Diverse aziende in Svizzera vogliono contribuire alle attività delle organizzazioni umanitarie e si impegnano per sostenere le persone che vivono situazioni di bisogno. Ovviamente per poter dare vita ad una collaborazione commerciale i valori di queste società devono sposarsi con quelli di MSF.

Così è nata la cooperazione con SIGG Switzerland AG.

Le bottiglie SIGG, prodotte a Frauenfeld in Svizzera, sono realizzate in alluminio riciclabile e sono famose e apprezzate in tutto il mondo. Da oltre 100 anni SIGG è sinonimo di design e qualità. Tutte le bottiglie SIGG sono riciclabili al 100% e contribuiscono quindi a limitare le emissioni globali di CO2.

Inizialmente utilizzate soprattutto da escursionisti e appassionati di montagna, che le apprezzano da sempre per la loro qualità, leggerezza e funzionalità, oggi le bottiglie SIGG riflettono i valori attuali di sostenibilità e vengono scelte anche come accessori di lifestyle alla moda per le attività di tutti i giorni.

Con la vendita di una Limited Edition di 3000 bottiglie MSF, SIGG vuole sostenere l’organizzazione umanitaria e per l’occasione è stato realizzato un design speciale. L’utile delle vendite sarà devoluto ai progetti di Medici Senza Frontiere.

Dove si possono acquistare queste bottiglie? Le bottiglie di alluminio riciclabile in edizione limitata con il design MSF possono essere acquistate online all’indirizzo: www.sigg.ch/msf .

I prodotti SIGG sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da KUNZI S.p.A. - Via Lodovico Ariosto, 19, 20091, Bresso (MI) - Tel: 02.6145161 - Fax: 02.66500553 - www.kunzi.it.

Info: www.sigg.com.

 Versione stampabile




Torna