L’estate è ormai alle porte e BioNike si prepara ad accoglierla

BioNike Beach Summer Tour

  Bellezza e Benessere  

Beach Summer Tour è un’iniziativa che coniuga il relax e il divertimento all’informazione, un imperdibile momento di svago senza dimenticare la qualità e la sicurezza garantite dal brand che da 50 anni con le sue linee dermocosmetiche si prende cura della salute e della bellezza anche delle pelli più delicate e sensibili.

L’evento dell’estate 2012 avrà come cornice la splendida spiaggia dorata di Jesolo, una lunga e incontaminata lingua di sabbia che offre la possibilità a grandi e piccini di trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento con proposte e idee per tutte le esigenze.

Il BioNike Beach Summer Tour toccherà, in giugno e luglio, le spiagge più famose di Jesolo, note per la qualità dei servizi offerti e l’organizzazione impeccabile. Nell’ambito di alcuni tra i meglio attrezzati stabilimenti balneari dell’Adriatico verranno installati gazebo personalizzati: qui sarà possibile scoprire i prodotti BioNike e ottenere informazioni per il loro migliore utilizzo.

Simpatici animatori intratterranno i più piccoli all’insegna di una coinvolgente allegria.

All’imbrunire la possibilità di concludere la serata sorseggiando un gustoso long drink dalle suggestioni esotiche con sottofondo di una piacevole musica e vivere così il momento dell’aperitivo in un’atmosfera degna delle location più cool.

Le sorprese del BioNike Beach Summer Tour non finiscono qui: contemporaneamente agli spunti offerti dalle attività proposte in spiaggia, nelle farmacie di Jesolo che hanno aderito all’iniziativa, sarà possibile usufruire dell’opportunità di fissare un appuntamento con un consulente d’immagine e avere preziosi suggerimenti per mantenere o migliorare la salute e la bellezza della pelle, imparare a mettere in pratica tante piccole tecniche per scegliere i colori che meglio valorizzano pelle e occhi, e scoprire semplici segreti per nascondere i punti critici della tua linea ed esaltarne i punti di forza.

Inoltre, nelle farmacie aderenti all’iniziativa si potranno acquistare 2 prodotti della linea solare di BioNike, Defence Sun, e averne un terzo, a scelta, già compreso nel prezzo d’acquisto.

Insomma, tanti buoni motivi per aderire immediatamente al BioNike Beach Summer Tour. Jesolo, 23 – 24 giugno, 30 giugno – 1 luglio, 14 – 15 luglio, 28 – 29 luglio.

Per maggiori informazioni www.bionike.it.

 Versione stampabile




Torna