Con la nuova Linea di ‘Oli Secchi Vegetali’ per il corpo alla Frutta de I PROVENZALI nutri e rigeneri la pelle in profondità senza lasciarla unta

Novità estate 2012 firmata I Provenzali

  Bellezza e Benessere  

 Pensati per donne dinamiche che amano la Cosmesi Naturale, uniscono la ricchezza dell’Olio di Cartamo alle proprietà della frutta per donare al corpo  una piacevole sensazione di dolcezza e delicatezza …a portata di borsa!

I Provenzali, marchio leader nella cosmesi naturale, presenta la novità dell’estate dedicata alla cura del corpo. Per chi anche in vacanza non vuole rinunciare alla propria bellezza, la nuova Linea di Oli Secchi Vegetali alla Frutta de I Provenzali è l’ideale per donare morbidezza e freschezza a viso e corpo con prodotti 100% naturali.

Cocco, Ribes Rosso, Pesca e Uva & Mora sono le 4 fragranze scelte da I Provenzali per i  nuovissimi Oli Secchi Vegetali,  profumazioni che il brand genovese ha già proposto con successo nelle delicatissime Saponette Extra Dolci alla Frutta e negli sfiziosissimi Stick Labbra Extra Dolci alla Frutta. 

Ideali per le donne dinamiche che non rinunciano mai alla loro bellezza e che pretendono prodotti di cosmesi naturale, gli Oli Secchi Vegetali alla Frutta, grazie alla pratica confezione da 150 ml e al comodo dosatore sono perfetti per essere portati sempre in borsetta.

Nutri e rigenera la tua pelle, senza lasciarla unta,  scegliendo quale fragranza si adatta meglio alle tue esigenze:  Olio Secco Vegetale al Cocco per chi ama un effetto nutriente, Olio Secco Vegetale al Ribes Rosso e Olio Secco Vegetale all’Uva & Mora per proteggere l’epidermide dall’attacco dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento precoce delle cellule, oppure il freschissimo Olio Secco Vegetale alla Pesca che sfrutta a pieno le proprietà disintossicanti di questo buonissimo frutto estivo.

Gli Oli Secchi Vegetali alla Frutta firmati “I Provenzali” sono davvero dei prodotti unici nel loro genere,  infatti per la loro formulazione, il brand genovese, ha individuato nell’Olio di Cartamo, usato in forma pura, l’ingrediente ideale per questi nuovi cosmetici 100% naturali.

L’Olio di Cartamo è ricco di Acido Oleico, Acido Linoleico e Vitamina K, sostanze che gli conferiscono il titolo di uno dei più ricchi oli cosmetici ad alto contenuto di Omega 6, le cui percentuali di concentrazione possono infatti arrivare fino al 75%.

Per queste sue proprietà non unge e dona un piacevole effetto volatile sulla pelle, garantendone il facile assorbimento.

100% vegetale, è arricchito da Attivi estratti dalla polpa di frutta (Mela, Uva Sultanina, Albicocca) attraverso un laborioso processo di macerazione ed è addizionato di Pura Vitamina E che svolge un particolare effetto anti radicali liberi.

Come vuole la tradizione del noto marchio genovese, tutti i prodotti della Linea Oli Secchi Vegetali alla Frutta per il corpo oltre ad essere 100% vegetali, non contengono siliconi, solventi, petrolati, né ogm o allergeni, oltre a non avere conservanti chimici ma solo pura vitamina E.

Anche gli Oli Secchi Vegetali sono provvisti del “Certificato Olio Vegetale puro al 100%”, strumento di certificazione chiaro e trasparente dedicato ai consumatori ormai sempre più attenti nella scelta dei prodotti utilizzati per il proprio benessere. I Provenzali oltre a garantire  un prodotto Cruelty Free, non testato su animali, utilizzano un imballo ecologico certificato, realizzato con carta certificata e stampato con Inchiostri e Vernici Vegetali ecologico certificato, e flaconi riciclati che, differenziati nella raccolta plastica dopo l’uso, possono avere una nuova vita.

Info: www.iprovenzali.it.

 Versione stampabile




Torna