Rimpolpanti e curativi

I prodotti Beauty For Real

  Bellezza e Benessere  

La linea di prodotti Beauty For Real, è innovativa ed unica e si compone principalmente di Lip gloss rimpolpanti che aumentano il volume delle labbra grazie al collagene marino che penetrando nelle labbra richiama idratazione e le gonfia in maniera simile all’effetto di una spugna che si gonfia  a contatto con l’acqua. Inoltre, sono curativi perché contengono vitamina E, Aloe vera, antiossidanti  ricavati dagli estratti d’uva, quindi i polifenoli. Sono protettivi ed idratanti  perché proteggono le labbra dagli agenti atmosferici come il freddo e il vento. Sono insapori e donano alle labbra una piacevole sensazione di freschezza.

I lip gloss rimpolpanti e il mascara sono entrambi dotati di una confezione originale, esclusiva ed innovativa: tramite un pulsantino posizionato sul tappo si accende una luce led che illumina il pennello del gloss mentre ci si truccano le labbra così come quando ci si truccano le ciglia, e contemporaneamente ci si può specchiare durante l’utilizzo nello specchietto posto sulla bottiglietta della confezione del lip gloss e del mascara. Ciò consente alla donna di truccarsi anche al buio ad esempio  in discoteca ed è utile anche a chi è in movimento . Ci si ritocca il trucco ovunque, in metró , in auto, in treno ...

I lip gloss rimpolpanti sono disponibili in 11 nuances più 4 nuove nuances più coprenti che sono veri e propri rossetti lucidi ma sempre con la stessa formula rimpolpante, protettiva e idratante, che seguono i colori della tendenza moda primavera estate ed autunno inverno. Costano € 27.

Mascara - Sono waterproof cioè resistenti all’acqua e alle lacrime, ma hanno una formula ricca di vitamina E , che protegge le ciglia. Inoltre, la cera naturale di carnauba, componente principale del mascara, ricavata da un tipo di palma del Brasile, aumenta il volume delle ciglia , rendendole morbide e proteggendole evitando che si spezzino. Il gesto miracoloso, poi, è che si elimina tranquillamente con acqua calda, quindi molto in fretta e facilmente senza ricorrere all’uso di struccanti bifasici. Il mascara BFR è ideale per occhi delicati e per chi usa lenti a contatto. Costano € 28 .

I cosmetici della linea Beauty for Real non contengono parabeni

Info e punti vendita in esclusiva: www.beautyforreal.com - saloni di acconciatori di fascia alta, centri estetici e SPA con centri benessere.

 Versione stampabile




Torna