Le tracolle dispongono di un pannello solare fotovoltaico ultra leggero

Le Tracolle: borse interamente italiane e altamente innovative

  Moda  

Modelli eleganti in vera pelle adatti per la città e per l’ufficio, rappresentano la compagna di viaggio ideale per coloro che vogliono una borsa funzionale e di stile per contenere tutti gli oggetti quotidiani.

Novità assoluta: le tracolle dispongono di un pannello solare fotovoltaico ultra leggero incorporato sul retro della borsa con il quale è possibile ricaricare IPad,  IPod, pc, telefonini e altri dispositivi elettronici in qualunque momento. Accessori inclusi: batteria, selezione di spinotti e un utile cinturino in pelle con moschettoni che consente di legare la borsa in vita mentre si utilizza lo scooter o la moto.

Modello City - Disponibile nero/grigio/testa di moro - Elegante, adatta per la città e per l’ufficio, rappresenta la compagna di viaggio ideale per coloro che vogliono una borsa funzionale e di stile per contenere tutti gli oggetti quotidiani e disporre sempre dell’energia necessaria per ricaricare i loro devices elettronici. Sul retro della borsa è alloggiato un pannello fotovoltaico collegato internamente con un cavo di alimentazione. Il pannello carica la batteria interna alla quale collegare i dispositivi da ricaricare in modo da avere una riserva di energia in qualsiasi momento, anche di sera o in mancanza di luce solare. All’interno della pattina la tasca principale è dotata di 3 foderi, di cui uno destinato all’alloggiamento della batteria (in dotazione), un portapenne e una comoda tasca interna con zip. Sul retro vi è un un’ulteriore tasca. La borsa è realizzata in vera pelle di vitello 100% italiana, fibbia in ottone e accessori in nickel lucido. Accessori inclusi: un utile cinturino in pelle con moschettoni consente di legare la borsa in vita mentre si utilizza lo scooter o la moto. Dimensioni borsa: 45x40x6. La produzione è italiana.

L’energia prodotta dal pannello solare viene accumulata nella batteria portatile interna la quale ricarica, in qualsiasi momento, dispositivi portatili come Ipad, Ipod, Mp3, navigatori GPS ecc. La batteria è in grado di essere ricaricata e contemporaneamente ricaricare i dispositivi ad essa collegati. I pannelli solari sono di terza generazione, flessibili, antigraffio e resistenti all’acqua.

I pannelli solari "Le tracolle" sono basati su una tecnologia al silicio amorfo applicata su un resistente substrato di polimeri dello spessore di solo 0.05 mm. I vantaggi principali di questa tecnologia sono: grande efficienza in quanto funziona anche in condizioni di poca o parziale esposizione alla luce solare; grande leggerezza tanto che il pannello solare pesa solo 94 grammi; elevata flessibilità, infatti il pannello si può arrotolare su un diametro di 5cm.; resistenza e durata per cui è ideale per gli usi quotidiani, il pannello è antigraffio. Non si rompono piegandosi. Funzionano anche all’interno con lampade ad incandescenza.

 Versione stampabile




Torna