Arredamento, complemento ed illuminazione a braccetto con la moda. Pitone, kidassia e volpe rossa i ricercati must

Collezione Fur Fashion Furniture di Pataviumart

  Arredo e Design  

E’ un’ode ai materiali pregiati e al lusso Fur Fashion Furniture, la nuova collezione di divani,  poltrone e lampadari di Pataviumart.

Concepita per soddisfare le esigenze di quella clientela che, sensibile alle più esclusive tendenze moda, intende dare spazio al proprio gusto anche attraverso le scelte di arredo dell’ambiente domestico, Fur Fashion Furniture reinterpreta e usa pelli e pellicce dall’incredibile effetto scenico.

In Fur Fashion Furniture rettili e pitoni vestono di regalità le sinuose poltrone, le capre della Mongolia prestano la bellezza della loro candida pelliccia kidassia per avvolgere mobili e accoglienti sedute. In Fur Fashion Furniture una pregiata pelle di volpe rossa riempie di fascino e sensualità un ampio e superbo divano così come un morbidissimo lapin arancione regala calore ed eleganza ad un lineare mobile rendendolo sofisticato e molto fashion.

Protagonisti indiscussi di Fur Fashion Furniture anche i sinuosi lampadari, preziosi complementi che condividono con le soluzioni d’arredo della collezione le scelte stilistiche e le pelli dei rivestimenti, rese ancor più affascinanti dai luminosi accostamenti con il vetro di Murano.

Si presenta come un’equilibrata alternanza di moda e stile, fascino ed eccesso la collezione Fur Fashion Furniture di Pataviumart, esposta in anteprima al Salone del Mobile dall’azienda veneta che da due generazioni produce in Italia complementi d’arredo confezionati a mano con l’utilizzo del vetro di Murano, di sete, pietre preziose e smalti.

Giovane ed eclettica la designer del brand, Simonetta Gomiero, che con questa collezione ha dato voce alle sempre più numerose richieste di complementi personalizzabili destinati al segmento del lusso più esclusivo.

Info: www.pataviumart.it.

 Versione stampabile




Torna